Pagine

martedì 28 maggio 2013

Un capo griffato per vestire chic

La linea armani jeans nasce dall'esigenza di creare capi comodi e confortevoli uniti a uno stile casual semplice e raffinato. Creata dallo stilista Giorgio Armani, la linea ha ben presto conquistato il mercato della moda, grazie all'impiego di tessuti innovativi e alla creazione di intere collezioni realizzate in denim, e rivolte sia al pubblico maschile che a quello femminile.

La caratteristica dei capi denim di queste collezioni è quella di apparire con un aspetto vissuto, di usato, che è data dalle particolari tecniche di lavaggio a cui sono sottoposti i tessuti. Un grande assortimento di jeans classici o di tendenza, salopette, pantaloni, consentono di scegliere il capo preferito, con una vasta scelta di colori e misure. La scelta dei jeans si amplia e propone una linea maschile "Denim Culture", che riprende lo stile vintage e ricorda la tenuta da lavoro dei primi del 900, con tinte speciali e cuciture rattoppate che sembrano proprio vecchie di secoli.

Ma questa splendida linea offre anche tanto altro: le nuove collezioni propongono anche camicie, gonne, borse, scarpe, gioielli, capispalla, insomma tutto ciò che occorre per fornire un intero guardaroba.

Abbinamenti originali ed esclusivi si possono fare tra i vari capi, per creare un look assolutamente unico e inconfondibile, che ha come base la comodità e la praticità dei tessuti. Anche gli accessori offrono un vasto assortimento, e sciarpe, foulard, cappellini, saranno i compagni di tutti i giorni, come le cinture o i portafogli, per uno stile sempre giovane e dinamico, da indossare con semplicità.

Nessun commento:

Posta un commento