Pagine

sabato 29 giugno 2013

Comprare vino online non è mai stato più comodo

Il vino è uno dei grandi piaceri della vita: oltre a lasciare una piacevole sensazione in bocca, si rivela un ottimo strumento di aggregazione e un'arma vincente per determinare la perfetta riuscita di un pranzo o di una cena.

Enotecavenditavinionline.it permette ai suoi clienti di acquistare vino eccellente direttamente da casa propria. Tutti i prodotti presenti sul sito sono stati accuratamente selezionati da un Sommelier Professionista A.I.S.

L'eshop di vendita vino online si sostituisce pienamente alle tradizionali enoteche, in quanto dispone di numerosi servizi di attenzione al cliente.

Enotecavenditavinionline.it offre la possibilità di scegliere tra più di 800 prodotti e mette a disposizione degli acquirenti dettagliate schede con informazioni sulla provenienza, sull'uva utilizzata, sull'abbinamento consigliato, sulla temperatura di servizio e sulle note di gusto/colore/profumo. 

Inoltre, attraverso l'opzione "contatta il sommelier" consente di richiedere gratuitamente, in occasione di cene particolarmente importanti, il parere di un esperto per sapere esattamente che vino abbinare al menù stabilito.


In ultimo, l'eshop dedica a quanti vogliano regalare un vino, l'opportunità di usufruire di "vino come regalo": un servizio impeccabile per poter fare un meraviglioso e gradito regalo, accompagnandolo con una dedica.

Nessun commento:

Posta un commento