Docebo partecipa alla conferenza “Chi ha paura dei talenti?”
“Chi ha paura dei talenti?” si terrà a Milano 10 giugno 2013, presso il Centro Svizzero in Via Palestro 2 e 4
Napoli, 7 giugno 2013 - Docebo, (www.docebo.com) fornitore di soluzioni Cloud E-Learning a livello globale, annuncia la sua partecipazione alla conferenza “Chi ha paura dei talenti?”, un evento pensato per riflettere e confrontarsi su tema dei talenti in azienda, e di quanto il capitale umano stia assumendo un’importanza vitale per il futuro di tutte le imprese.
L’incontro, organizzato da Soiel International con la collaborazione di Inlay e patrocinato da AIDP, l’associazione italiana per la Direzione del personale, si rivolge ai Direttori del Personale, Direttori Organizzazione e Sviluppo, Top Management, Direttori Commerciali e, più in generale, a tutti coloro che hanno a che fare con la gestione delle persone in azienda.
Come possiamo definire oggi un Talento? Come lo si riconosce? Come si può gestirlo e fidelizzarlo all’interno delle imprese? Ma soprattutto, siamo sicuri che le aziende siano davvero interessate a inserirli nel proprio organico? Il Talento fa nuovamente paura?
A tale proposito, Valentina Piccioli, E-Learning Analyst di Docebo, alle ore 17.15 parteciperà alla tavola rotonda dal titolo “Esperienze, opinioni, visioni” all’interno della quale Docebo, Vodafone e Accenture, condivideranno le loro esperienze e le loro storie attraverso interventi ricchi di spunti.
La partecipazione di Docebo in un contesto variegato ma unito dallo stesso filo conduttore, cioè il talento, è fondamentale: Docebo infatti, realtà giovane, dinamica e fortemente proiettata al futuro, rappresenta un enabler, cioè uno strumento che, attraverso la tecnologia Cloud, permette alle aziende di creare, erogare e tracciare programmi di formazione di vario genere. Questa flessibilità è un’opportunità pressoché unica per tutte quelle realtà Aziendali che hanno deciso di investire sul talento dei propri dipendenti, di coltivarlo con programmi di formazione specifici e personalizzati a seconda degli obiettivi di carriera, e farlo crescere con progetti di alto livello che ne stimolino capacità e retention.
L'evento è a partecipazione GRATUITA previa registrazione.
Ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili al seguente indirizzo:
-------------------------
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Docebo
A proposito di Docebo
Docebo è un fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning che sta rivoluzionando il mercato della Formazione Online grazie alla sua Piattaforma E-Learning Cloud distribuita “As a Service” (come servizio), raddoppiando la propria base clienti ogni tre mesi e costruendo una rete Internazionale di Partner già ramificata in 26 paesi. I prodotti principali (Docebo SaaS e Docebo Premium) sono progettati per rispondere tanto ai bisogni delle PMI, quanto alle complesse esigenze delle Grandi Aziende. Docebo è scelta dai suoi clienti grazie ad un modello di pricing scalabile, all’integrazione con software di terze parti (via API), e al suo support tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di rendere l’utilizzo del software un’esperienza unica.
Per informazioni: www.docebo.com
Per informazioni: www.docebo.com
Per ulteriori informazioni:
Francesco Petruzzi
Prima Pagina Comunicazione
Piazza Giuseppe Grandi 19
20129 Milano
e-mail: francesco@primapagina.it
Tel. +39 02 91339823
Fax +39 02 76118304
Nessun commento:
Posta un commento