Pagine

venerdì 7 giugno 2013

FONDAZIONE VODAFONE ITALIA E UISP: AL VIA CORRERE INSIEME

PRIMA TAPPA BOLOGNA A FAVORE DI AVIS

FONDAZIONE VODAFONE RADDOPPIA IL VALORE DELLA DONAZIONE

Padova, 7 giugno 2013 Inizia domenica 9 giugno a Bologna Correre Insieme, il nuovo progetto della Fondazione Vodafone Italia, in collaborazione con la Lega Atletica Leggera – Uisp, che, rifacendosi ai valori positivi dello sport espressi dalle corse cittadine, si propone  di coinvolgere il maggior numero di persone nella raccolta fondi a favore di progetti non profit del territorio e per cui Fondazione Vodafone Italia raddoppia il valore della cifra raccolta  attraverso le iscrizioni.

Correre Insieme si articola in sei corse amatoriali distribuite sul territorio, al primo appuntamento di domenica a Bologna seguiranno le tappe di Torino (23 giugno), Firenze (2 luglio), Venezia (15 settembre), Napoli (20 ottobre), Roma (15 dicembre).

La tappa di Bologna ha l'obiettivo di raccogliere fondi a favore dell'Avis locale a sostegno della Casa del Donatore.

Appuntamento e' domenica 9 giungno alle 8.30 al punto di partenza previsto in via dell'Ospedale 20. Le iscrizioni sono aperte fino alle 8 am  del giorno della gara presso i punti Uisp. I primi 2000 iscritti riceveranno insieme al pacco gara la t-shirt dell'evento.


Per ulteriori informazioni sul servizio, visitare il sito web http://www.fondazionevodafone.it/categorie/correre-insieme

La Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell'azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di servizio e di solidarietà sociale a favore della comunità e in particolare dei soggetti in situazioni più disagiate. Dalla sua costituzione la Fondazione Vodafone Italia ha finanziato 373 progetti non profit, per un totale di oltre 69 milioni di euro.




Nessun commento:

Posta un commento