Ha compiuto un anno poche settimane fa una boutique non convenzionale, direi unica nel suo genere, non per la tipologia di vendita, ma per i prodotti in vendita, di cosa sto parlando? Di sacchi della spazzatura!
In molti li acquistano nei supermercati, ma in molti nell'ultimo anno si sono decisi ad acquistarli anche online da QualitySac sul sito www.sacchirifiuti.it la prima boutique, appunto, dedicata esclusivamente ai sacchi per la raccolta dell'immondizia, della spazzatura e dei rifiuti, cos'ha di particolare questo sito?
Di per se è un normale sito di commercio elettronico con la peculiarità di avere al suo interno la possibilità di scegliere tra più di 100 tipi di sacchi per la spazzatura, varietà che in nessun altro negozio online e men che meno nei supermercati si trova.
Cosa permette a QualitySac di poter proporre una gamma così ampia di sacchi della spazzatura che si possono acquistare per dimensione diversa, per tipo di utilizzo, per tipo di spessore, per capacità, per prezzo? La produzione diretta e personalizzata da oltre 20 anni!
Ebbene si QualitySac è un produttore di sacchi della spazzatura ed è quindi in grado di realizzare prodotti che sappiano rispondere alle reali esigenze di mercato ed alle necessità quotidiane della clientela.
La ragione principale del produrre e vendere 100 tipologie di sacchi diversi è la conseguenza di avere la presenza sul mercato di decine di centinaia di versioni differenti delle pattumiere e dei bidoni per la raccolta dei rifiuti, quadrate, rotonde, alte, strette, lunghe, grandi, piccole, troppe varianti per utilizzare sempre e solo lo stesso sacco, meglio scegliere quello che calza a pennello come un abito.
Appunto come un abito, un sacco su misura si utilizza molto di più, permette di risparmiare plastica e denaro, di aiutare l'ambiente e le proprie tasche, QualitySac ti aiuta a fare proprio questo.
Fai una visita alla boutique e se ti interessa acquista per provare la qualità dei prodotti che si trova nel nome, hai a disposizione anche un buon sconto per il primo acquisto che ti permette di provare i sacchi spendendo pochissimo, meno di 15€, vai sul sito www.sacchirifiuti.it e vedi se c'è il sacco che va bene per la tua pattumiera.
Nessun commento:
Posta un commento