Pagine

giovedì 25 luglio 2013

Manifestazione Nazionale contro il nuovo ISEE


Manifestazione Nazionale "Nel silenzio generale gridiamo NO al nuovo ISEE"

Si svolgerà Martedì 30 Luglio 2013, presso il Centro Congressi Cavour a Roma (Via Cavour, 50 A), alle 11,00, la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione contro l'applicazione del nuovo ISEE, fortemente voluto dal Vice Ministro Maria Cecilia Guerra, che avrà luogo a Piazza Montecitorio il giorno successivo, 31 Luglio, dalle ore 16,00.

La manifestazione conta già oltre 90 adesioni tra Associazioni, Movimenti e Gruppi impegnati nel campo della disabilità oltre a singoli cittadini, disabili e non, caregiver familiari e istituzioni.

La disabilità è uno dei contesti che verrà maggiormente colpito dall'applicazione del nuovo ISEE e da qui la decisione di organizzare la protesta, nonostante la calura e le difficoltà inerenti la particolare condizione, con lo scopo, di evitare un colpo di mano estivo da parte del Governo che eviti qualsiasi forma di contestazione.

Nel corso della Conferenza Stampa verranno approfonditi i punti critici del provvedimento attualmente in esame alla Camera dei Deputati

Segreteria Manifestazione: tel. 333 9294288

Nessun commento:

Posta un commento