Pagine

domenica 14 luglio 2013

Perdere i chili di troppo in fretta

Intraprendere diete lampo e fai da te non è la soluzione migliore per perdere peso velocemente, in quanto, il più delle volte, sono solo i chili persi ad essere riacquistati in un lampo: una volta terminata la dieta fai da te, si ha il cosiddetto effetto yo-yo! Una dieta proteica può essere la soluzione che aiuta a perdere i chili di troppo in fretta, senza perdere energie e massa muscolare!

UNA DIETA A BASE DI PROTEINE PER TORNARE IN FORMA - Per prendersi cura del proprio corpo e tornare in forma il centro medico estetico Juva di Milano propone una dieta proteica, senza carboidrati come pasta e pane, ma ricca di proteine che sono presenti nelle carni bianche e magre, uova e pesce.

Seguire una dieta bilanciata, eliminare abitudini alimentari scorretti e svolgere esercizio fisico quotidianamente migliorano senza dubbio il benessere fisico e mentale e riducono il rilassamento muscolare che si ha, invece, con le diete veloci e stili di vita inadeguati.

Dunque, con una dieta proteica la pelle apparirà più fresca e ringiovanita perché l'invecchiamento cutaneo rallenta notevolmente, si ha un dimagrimento progressivo e intelligente senza avere un cedimento muscolare e si elimina la cellulite perché si riduce la ritenzione idrica grazie alla quasi assenza dei carboidrati. I risultati sono una pelle omogenea, compatta e giovane, quindi più sana e bella!

Nessun commento:

Posta un commento