Pagine

mercoledì 24 luglio 2013

Promozione dei tickets ad Holy War, Glory Wars, A.I. War e Tagoria!


E' iniziata la tradizionale promozione dei tickets ad Holy War, Glory Wars, A.I. War e Tagoria!


Finalmente è Estate! Da cosa lo capiamo? Dal fatto che presso la sviluppatrice berlinese di giochi online, la GameArt Studio, è iniziata la promozione estiva dei tickets. Ciò vuol dire che bisogna andare subito al pc ed assicurarsi scottanti extra entro il 6 Agosto!


Come negli anni precedenti, anche quest'anno la GameArt Studio addolcisce l'Estate con una speciale promozione dei tickets, che ha avuto inizio in tutti i giochi della GameArt studio.


Chi dunque volesse far man bassa di extra nei quattro browsergame amati in tutto il mondo, Holy War, Glory Wars, A.I. War e Tagoria, può farlo fino al 6 Agosto.


Con la conversione dei tickets si riceve, per esempio, il doppio dei diamanti, dei pezzi d'oro o delle pietre d'ambra rispetto al normale. I giocatori possono leggere nel forum quali extra esattamente possono essere ricevuti con la conversione.


Naturalmente anche senza questi extra potete cominciare un viaggio verso Midor o Enduria oppure immergervi nell'avventuroso mondo di Holy War e vivere fantastiche avventure e battaglie con altri giocatori provenienti da tutto il mondo!


Il Team della GameArt Studio augura a tutti una fantastica Estate e una meravigliosa vacanza!




******************



Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento