GREGORIO FOGLIANI E L'INNOVAZIONE
Crescita, innovazione, miglioramenti e progresso tecnologico per Gregorio Fogliani sono elementi di grande forza, sui quali fare leva per raggiungere le posizioni di leadership del mercato.Nella società di cui è presidente, la QUI! Group, egli ha messo in pratica ciò, apportando significative innovazioni nel settore di attività.
Ad esempio, Gregorio Fogliani è stato tra i primi a rendere possibile il passaggio dai buoni pasto cartacei a quelli elettronici. Una tessera sulla quale il datore di lavoro può caricare i buoni e con la quale si può mangiare nei numerosi locali convenzionati. Un modo per rendere i passaggi più rapidi e sicuri.
Ma non solo, Gregorio Fogliani ha puntato anche sull'innovazione nel mondo dello shopping, con un progetto di marketing intelligente e le ricerche sul social shopping.
In cantiere, la possibilità di pagare, anche i buoni pasto, attraverso il proprio telefono cellulare.
GREGORIO FOGLIANI - I RISULTATI DI QUI! GROUP
Innovazione e determinazione hanno portato i loro frutti.Tra i post del blog ufficiale di Gregorio Fogliani alcuni permettono al lettore di approfondire i risultati e i successi ottenuti da QUI! Group negli ultimi anni: è possibile ad esempio conoscere come la società genovese abbia chiuso il 2012 con numeri positivi e in grande crescita.
Una conseguenza positiva di tale significativa crescita è rappresentata dall'ampliamento dell'azienda e dalla creazione di tanti nuovi posti di lavoro.
L'obiettivo, spiega Gregorio Fogliani, è quello di raddoppiare l'organico di QUI! Group entro alcuni anni.
Informazioni su QUI! Group, le novità, i successi, le opportunità nel blog ufficiale del presidente Gregorio Fogliani.
Nessun commento:
Posta un commento