San Benedetto del Tronto, 18 agosto 2013 – In una delle ultime tappe di Miss Over, prima della finale nazionale che si svolgerà a Pesaro a metà del prossimo mese di settembre, c'è stato un vero e proprio exploit da parte delle partecipanti abruzzesi.
Infatti, a San Benedetto del Tronto, al Pub-Pizzeria Tarabrooch di Vittoriano e Nicolino Rossi, ben tre concorrenti, due di Giulianova e una di Montesilvano, hanno guadagnato le posizioni più alte del podio.
Il primo posto è stato appannaggio di Paola Sorgi, trentanovenne impiegata giuliese, che ha confermato il suo trend favorevole.
La sua prova di abilità è consistita nel cucire addosso ad una ragazza un vestito con il solo uso di stoffa e spilli. Subito dopo si è piazzata Adriana Di Stanislao, chef di 43 anni di Giulianova, ma di origini venezuelane, che ha incassato applausi con un ballo latino-americano.
Terzo posto per Barbara Massacesi, quarantaquattrenne consulente pubblicitaria di Montesilvano. Anche per lei una prova di ballo ben riuscita.
Le altre partecipanti: Carla Mariani, impiegata cinquantenne di Ortona; Mara Stacchiotti, impiegata di 42 anni di Giulianova; Joana Toro, casalinga trentacinquenne di Centobuchi di Monteprandone.
Fuori concorso ha preso parte alla kermesse anche Gilda Di Vaio, hostess e modella ventiquattrenne di Grottammare che si è fatta applaudire, oltre che per il portamento, anche per la recita a braccio della poesia "Oltre le parole".
Alfonso Aloisi
Nessun commento:
Posta un commento