Pagine

domenica 4 agosto 2013

Ringiovanire il viso

Quali sono i difetti del viso
Con il passare del tempo, sul volto iniziano a comparire brutti inestetismi che riducono in maniera sostanziale l'autostima, ripercuotendosi sul benessere generale della persona.

Spesso si hanno grosse difficoltà nel riuscire ad accettare la nuova immagine di sé.
Rughe, perdita di elasticità della pelle, comparsa di macchie o accumuli di grasso localizzati in zone specifiche del viso, sono le imperfezioni riscontrate più frequentemente.

Come ringiovanire il viso
Per risolvere questi inestetismi vi sono numerose tecniche di medicina estetica che garantiscono una totale assenza o scarsa invasività del trattamento, con assoluta mancanza di dolore.

Tra queste, l'impianto di acido ialuronico viso, una tecnica finalizzata a combattere le rughe di invecchiamento e d'espressione, iniettando la sostanza direttamente nel solco creato dall'inestetismo.

Quali sono i risultati
Una volta iniettato l'acido ialuronico, la ruga viene riempita dalla sostanza con conseguente attenuazione dell'imperfezione. Il risultato estetico ha una durata media che oscilla dai quattro agli otto mesi.

Tuttavia i margini di tempo possono ulteriormente variare: esistono infatti sostanze caratterizzate da una densità che può addirittura allungare gli effetti del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento