Pagine

mercoledì 28 agosto 2013

Servizio fotografico per matrimonio: fotografie di qualità per rivivere il giorno più bello

Il giorno del matrimonio per gli sposi è certamente il momento culminate, un evento tanto atteso e che ora è arrivato. E’ quello che raffigura e testimonia il coronamento di una bella storia di amore. Il fotografo Francesco Russotto è un brillante e stimato artista della macchina fotografica in grado di fissare indelebilmente e far rivivere con sui scatti tutte quelle passioni, tutti quegli atti, tutti quegli sguardi che i promessi sposi si scambiano e che li vedono protagonisti assoluti della scena. Se invece ci si rivolge, magari in buona fede, a fotografi dilettanti o non bravi e tanto meno esperti, persone armate di sola buona volontà, si mette a rischio la realizzazione di un buon servizio fotografico per matrimonio.


Il volto sfuocato di un fratello, la zia che sembra avere gli occhi infuocati, una testa che non si comprende a chi appartenga. Ed ecco che le immagini che dovrebbero rappresentare il momento più bello sono rovinate per sempre, senza avere la possibilità di poter porre rimedio alla catastrofe compiuta. Istanti unici come quelli che si vivono nel giorno del matrimonio rischiano così di disperdersi, di volatilizzarsi. E’ questo quello che potrebbe capitare se si trascura questo aspetto importantissimo delle nozze se ci si avvale di chi non sa fare il proprio lavoro. Francesco Russotto fotografo per matrimonio è capace di saper trasmettere la tranquillità e la sicurezza di ottenere un prodotto di alta qualità tecnica proprio per le sue specifiche capacità, proprio perché a lui piace cogliere aspetti e dettagli, proprio perché lui adora il suo lavoro.


Ma alla base esiste soprattutto una consolidata e rafforzata esperienza professionale, una conoscenza che lo ha visto arrivare a lavorare con star nazionali e internazionali del valore di Mina, di Eros Ramazzotti, di Jovanotti, dei Subsonica, Planet Funk, di Adriano Celentano. Inoltre, è stato supervisore agli effetti speciali e direttore della fotografia digitale nella post-produzione televisiva e cinematografica. Una esperienza che lo ha consacrato come un wedding reporter affermato, capace di trasmettere forti emozioni attraverso i suoi scatti, facendo rivivere le emozioni del matrimonio. Il suo peculiare e particolare attaccamento e devozione alla professione lo portano anche a fare scatti fotografici nei quali si percepiscono tutte quelle emozioni, si avvertono tutte quelle particolari atmosfere che si respirano nella fase prematrimoniale.


Il suo servizio fotografico per matrimonio non è mai banale, non è frutto di pose innaturali. Egli coglie, con il suo attento sguardo dettagli unici. Ha sempre pronti i bagagli in quanto se fosse necessario è disponibile a muoversi ovunque gli sposi abbiano necessità o vogliano andare per immortale gli istanti che li vedono protagonisti. Francesco Russotto è un wedding reporter che riesce a far uscire il meglio espressivo da tutti i partecipanti al lieto evento, miscelando con perizia glamour e charme, bellezza e armonia, arricchendo e impreziosendo tramite gli scatti della sua macchina fotografica le giornate del matrimonio. Visita il sito www.francescorussotto.it e scegli un servizio fotografico per matrimonio professionale per immortalare l'avvenimento più importante della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento