Pagine

mercoledì 28 agosto 2013

VINI COSTANTINO ALLA VINIMILO. PER UN ANNATA ALL'INSEGNA DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Con la partecipazione alla ViniMilo, tradizionale kermesse dedicata ai vini e ai cibi dell'Etna, inaugurata lunedì scorso e in programma fino all'8 settembre, la Vini Costantino apre, alle porte della vendemmia, una stagione di grandi novità nella tradizione.

La kermesse di Milo ci darà la possibilità di far degustare i nostri DeAetna in un contesto climatico perfetto per apprezzare anche gli ostici vini rossi della nostra terra, raccontando, attraverso i gusti e i sapori, la nostra tradizione vitivinicola, la storia di un versante dell'Etna, delle sue peculiarità, della sua capacità di interpretare la vite e l'uva secondo millenarie scelte produttive.


La ViniMilo
 sarà anche l'occasione per ragionare insieme ad altri produttori di marketing territoriale e delle necessarie sinergie per sviluppare il "sistema Etna", indispensabile per far crescere oltre la moda, i preziosi vini del Vulcano. Tutto questo naturalmente fra un buon bicchiere di DeAetna, un panino ed una risata con gli amici, perchè si sa, "il vino fa buon sangue".



Nessun commento:

Posta un commento