Pagine

giovedì 5 settembre 2013

AMERICAN AIRLINES: NUOVE TARIFFE PROMOZIONALI PER NEW YORK E GLI STATI UNITI VALIDE PER ACQUISTI FINO AL 27 SETTEMBRE



VOLA A NEW YORK CON AMERICAN AIRLINES E SCOPRI GLI STATI UNITI


Tariffe promozionali A/R acquistabili fino al 27 settembre per viaggi fino al 15 aprile 2014

Voli diretti per New York, Miami e Chicago con proseguimento per molte altre destinazioni USA






Milano, 4 settembre 2013 - American Airlines, compagnia aerea statunitense leader a livello globale e in forte espansione sul mercato italiano, propone tariffe promozionali per volare negli States, acquistabili fino al 27 settembre per viaggi fino al 15 aprile 2014.



Il volo Milano Malpensa-New York JFK, che lo scorso maggio ha festeggiato cinque anni di successi, è in offerta speciale a partire da 496 Euro in Economy Class e da 1.667 Euro in Business Class. Soggiorno minimo tre giorni, massimo tre mesi.

Fino al 26 ottobre (orario estivo) il volo AA199 parte da Malpensa alle 10.25 per arrivare a New York JFK alle 13.35. Il volo AA198 da New York decolla alle 18.15 per atterrare nello scalo lombardo alle 08.30 del giorno successivo. Con l'orario invernale in vigore dal 27 ottobre, il Milano-New York partirà da Malpensa alle 10.00 per arrivare nella Grande Mela alle 13.20. Il New York-Milano decollerà alle 17.55 per atterrare a Milano alle 08.00 del giorno successivo.



In seguito ai recenti piani di espansione del network sul mercato italiano, American Airlines raddoppia la presenza a Malpensa e dal 22 novembre apre un nuovo servizio giornaliero non-stop tra l'aeroporto di Milano Malpensa e l'aeroporto internazionale di Miami. Il volo è già acquistabile a partire da 510 Euro in Economy Class e da 1.761 Euro in Business Class.

Viaggio con domenica inclusa per un soggiorno di massimo tre mesi.



Grazie al nuovo volo dallo scalo lombardo, la compagnia aerea americana rafforza la sua posizione tra i principali vettori che offrono rotte transatlantiche fra l'Europa e gli Stati Uniti. Non solo. Attraverso l'estesa rete di voli della compagnia da Miami, i passeggeri di American in arrivo da Milano avranno accesso a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e America Latina.

Oltre ai voli non-stop New York e Miami da Milano, American propone tariffe promozionali A/R per voli diretti da Roma per New York e Chicago a partire da 515 Euro in Economy Class e 1.720 Euro in Business Class.

E ancora tariffe promozionali per alcune delle più importanti destinazioni negli Stati Uniti:

Boston da 485 Euro in Economy e 1.795 Euro in Business

Cincinnati da 653 Euro e 1.807 Euro in Business

Dallas da 569 Euro in Economy e 1.970 in Business

Honolulu da 760 Euro in Economy e 2.173 in Business

Las Vegas da 588 Euro in Economy e 1.990 in Business

Los Angeles da 568 Euro in Economy e 1.990 in Business

San Diego da 609 Euro in Economy e 1.993 in Business

San Francisco da 592 Euro in Economy e 2.065 in Business

San Juan da 653 Euro in Economy e 2.383 in Business

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.aa.com , tramite call center all'199 257 300 e nelle agenzie di viaggio. Le offerte sono soggette a disponibilità di posti e a particolari termini e condizioni.

La compagnia opera attualmente fino a 36 voli non-stop giornalieri dall'Europa agli Stati Uniti. Dall'Italia American Airlines offre voli non-stop da Milano a New York, oltre a voli non-stop stagionali da Roma con destinazione New York e Chicago.





Informazioni su American Airlines
American Airlines è focalizzata nell'offrire un'esperienza di viaggio eccezionale intorno al mondo, servendo oltre 260 aeroporti in oltre 50 paesi e territori. La flotta American, composta da circa 900 aerei, effettua più di 3.500 voli giornalieri in tutto il mondo dai suoi hub di Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami e New York.  American vola verso circa 100 località internazionali, inclusi mercati importanti come Londra, Madrid, San Paulo e Tokyo. Con oltre 500 nuovi aerei che entreranno nella flotta, tra cui le continue consegne degli aeromobili della famiglia dei Boeing 737, e nuovi ingressi come il Boeing 777-300ER e gli Airbus A320, American sta costruendo una delle flotte più giovani e più moderne tra i maggiori vettori statunitensi. Il sito di American, aa.com® fornisce agli utenti un facile accesso per verificare e prenotare le tariffe, oltre a notizie personalizzate, informazioni e offerte di viaggio. Il progamma AAdvantage® di American, uno dei più popolari programmi frequent flyer nel mondo, permette ai suoi soci di guadagnare miglia per voli verso circa 950 destinazioni in tutto il mondo, così come passaggi di classe, pacchetti vacanze, noleggio auto, pernottamenti alberghieri e altri prodotti commerciali. La compagnia conta inoltre quasi 40 Admirals Club® in tutto il mondo, che offrono comfort, convenienza e un ambiente con una vasta gamma di servizi per permettere ai passeggeri anche di continuare a lavorare senza interruzione. American è socio fondatore dell'alleanza oneworld®, che riunisce alcune delle migliori e più grandi compagnie aeree al mondo, inclusi marchi mondiali come British Airways, Cathay Pacific, Iberia Airlines, Japan Airlines, Lan e Qantas. Insieme i suoi membri servono oltre 840 destinazioni con circa 9.000 voli giornalieri in quasi 160 paesi e territori. 
American è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines. American Airlines, Inc. e American Eagle Airlines, Inc. sono sussidiarie di AMR Corporation. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo "AAMRQ" nel mercato OTCQB, operato da OTC Markets Group.

Nessun commento:

Posta un commento