"Grazie, Cavaliere!" Come per l'aumento dell'Iva dal 20% al 21% già avvenuto nel 2011, opera del suo Governo.
MDC: "Invitiamo tutti i cittadini a scrivere un commento di ringraziamento a Berlusconi sulla sua pagina fb come segno di protesta!"
"Degli aumenti dei prezzi al consumo per il passaggio dell'IVA al 22% gli italiani devono ringraziare il Cavaliere. Come lo ringraziarono nel 2011 quando si e' passati dal 20% al 21%. Questo comporterà nei prossimi mesi rincari su beni e carburanti che indeboliranno ancora di più il potere d'acquisto dei cittadini, spegnendo la flebile ripresa economica e affondando ancora di più il commercio".
Questo il commento del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) che invita tutti i cittadini a scrivere un commento sulla pagina facebook ufficiale del Cavaliere https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi scrivendo Grazie del regalo, senatore Berlusconi.
"Al di là delle convinzioni politiche di ciascuno, - continua MDC - aver messo in crisi il Governo in questo momento, prima preannunciando le dimissioni di tutti i parlamentari, poi addirittura "dimissionando" i ministri a loro insaputa, costituisce una responsabilità politica che va addebitata interamente al senatore Berlusconi. Facciamo arrivare migliaia di commenti sulla sua pagina per esprimere la protesta di tutti".
Nessun commento:
Posta un commento