AMATORI HANDBALL CONVERSANO SI PRESENTA
MARTEDI' 24 SETTEMBRE, ORE 18,00 IN AULA CONSILIARE
CONVERSANO (Bari) - PALLAMANO FEMMINILE SERIE A1. Si prepara un campionato (al via dal 28 settembre) ricco di sorprese per la Amatori Handball Conversano, la squadra di pallamano femminile che l'anno scorso ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare lo scudetto. I numerosi infortuni hanno inficiato sui risultati, ma quest'anno è tutta un'altra storia da giocare.
Ne è convinto il presidente della società Giuseppe Roscino: "La squadra ha inglobato le atlete dell'under 18 e nuovi importanti ingressi come: Giusy Ganga (ha giocato nella nazionale), Federica Bucceroni (dal Nuoro), è confermata la straniera: Arassay Duran Morens (terzino sinitro); si è ripresa dall'infortunio Elena Barani (pivot), come si è ripresa anche la giovane Azzurra Lopriore. Il campionato comincia sabato 28 settembre, ore 16,00, giochiamo in casa contro il Cassano Magnago (neopromossa), la novità è senz'altro rappresentata dal fatto che si sono iscritte al campionato ben 8 squadre. Si prevede un bel campionato, tutte le squadre si sono rinforzate. Sarà assente la seconda portiera Alice Piffer che da quest'anno giocherà con il Mestrino".
"Abbiamo deciso di andare avanti nonostante l'assenza di uno sponsor – ha spiegato la vice allenatrice Enza Fanelli – speriamo che qualcuno si entusiasmi durante il campionato che si annuncia molto bello. Sarà sicuramente una lotta alla pari, mi fa piacere che siamo riuscite ad inserire le atlete del vivaio che stanno rispondendo egregiamente.Tra queste voglio ricordare Giada Babbo,16 anni, che ha partecipando ad uno stage a Roma con la Nazionale under 18. Sono 22 le atlete italiane convocate a Roma, tra queste sono state selezionate le atlete che giocheranno i primi di ottobre in Montenegro, e Giada sarà in squadra".
La società si presenta alla città Martedì 24 settembre, ore 18,00, nella sala consiliare alla presenza del sindaco Giuseppe Lovascio e all'assessore allo Sport, Francesco Masi.
LA SQUADRA
Capitano Marilena Fanelli, ala (1980);
Martina Giona, portiere (1989);
Diana Andrea Moroca, portiere (1999);
Anna Maria Fauzzi, portiere (1994);
Stefania Chiarappa, ala (1986);
Rossella Lapresentazione, ala (1986);
Laure Oliveri, ala (1983);
Julie Di Maggio, ala (1991);
Paula Aftodor ala (1997);
Dominga Logreco, ala (1997)
Valentina Landri, centrale (1992);
Denise Roscino, centrale (1998);
Laura Celeste Rotondo, terzino (1992);
Azzurra Lopriore, terzino (1995);
Giada Babbo, terzino (1997);
Carmen Caccioppoli, terzino (1997);
Elena Barani, pivot (1978);
Arassay Duran Morens, pivot (1997);
Ilaria Mastroscianni, pivot (1997);
Maria Teresa La Guardia, pivot (1986);
Bucceroni Federica, pivot (1996);
Enrica Minoia, pivot (1993);
Anna Maria Fauzzi, portiere (1994)
Suada Sejmenovic, allenatrice
LA SOCIETA' - Presidente GIUSEPPE ROSCINO, Dirigente LEONARDO MARTINO, Dirigente VITTO VITO SANTE;
STAFF TECNICO - Primo allenatore SUADA SEJMENOVIC, Secondo allenatore FANELLI VINCENZA, Preparatore atletico FRANCESCO MASI, Massaggiatore PACE NATALE.
STAFF TECNICO - Primo allenatore SUADA SEJMENOVIC, Secondo allenatore FANELLI VINCENZA, Preparatore atletico FRANCESCO MASI, Massaggiatore PACE NATALE.
Nessun commento:
Posta un commento