Pagine

venerdì 4 ottobre 2013

AGENZIA DEL DEMANIO: nuova App Demanio Magazine



AGENZIA DEL DEMANIO LANCIA DEMANIO MAGAZINE,
NUOVA APP GRATUITA DEDICATA AL PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO

I progetti di valorizzazione degli immobili pubblici, le opportunità di investimento, i bandi di gara e le principali attività dell'Agenzia del Demanio per una gestione efficiente del patrimonio trovano ora un nuovo spazio multimediale nell'App gratuita per iPad Demanio Magazine. Aziende, investitori, privati cittadini e amministrazioni pubbliche, sia italiani che internazionali, hanno così uno strumento in più per informarsi, approfondire i temi di interesse e condividere le notizie.
Demanio Magazine offre uno sguardo sulle operazioni più interessanti per il mercato attraverso immagini, articoli e schede tecniche in italiano, inglese e una terza lingua tra le più parlate al mondo, nel primo numero il cinese.

La prima uscita è dedicata a Valore Paese, l'iniziativa di sviluppo imprenditoriale per il recupero degli immobili pubblici attraverso l'investimento di capitali privati. Nel magazine è possibile trovare, infatti, le schede degli immobili, informazioni sul progetto e alcune case histories di beni già trasformati in hotel e spazi culturali.
Demanio Magazine può essere scaricata dall'Edicola dell'App Store, nella categoria Affari e investimenti.
Questa nuova pubblicazione digitale si integra con i profili social dell'Agenzia su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn, oltre che con il sito web istituzionale, per stimolare la partecipazione di un pubblico sempre più vasto a progetti e gare, coinvolgere il mercato in operazioni di sviluppo immobiliare, attivare sinergie con gli Enti territoriali per il riuso delle aree urbane e incrementare, così, il valore economico-sociale del patrimonio pubblico a beneficio della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento