Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

E-book "Cultura di genere: scenari e percorsi" a cura di I. Caloisi, E. Tedeschi


CULTURA DI GENERE: SCENARI E PERCORSI

e-book a cura di Ines Caloisi ed Enrica Tedeschi

 

 

L'Associazione TIA Formazione Internazionale (www.tiassociazione.org) annuncia l'uscita dell'e-book "Cultura di genere: scenari e percorsi" a cura di Ines Caloisi ed Enrica Tedeschi.

L'Associazione TIA dedica particolare attenzione alla promozione della cultura di genere, un tema particolarmente complesso per il quale è necessario un approccio multisettoriale. A tal fine, organizza seminari, conferenze e promuove corsi di formazione sull'argomento.

Con questa pubblicazione, il tema della cultura di genere viene analizzato e approfondito spaziando tra diverse prospettive: dall'economia all'insegnamento, dalla politica alla religione, dalla spiritualità al coaching. Una raccolta di saggi ed articoli a firma di autorevoli esperti che affrontano l'argomento da diversi punti di vista, con un approccio multiculturale e in un'ottica trasversale.

L'e-book è disponibile e scaricabile su diverse piattaforme online.

 

 

CULTURA DI GENERE: SCENARI E PERCORSI

e-book a cura di Ines Caloisi ed Enrica Tedeschi

Pubblicazioni TIA

Disponibile su: www.ebook.it; www.amazon.it; www.hoepli.it e altre piattaforme

 

 

TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE   L'Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall'esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L'Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l'obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell'Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013. www.tiassociazione.org

Nessun commento:

Posta un commento