Pagine

martedì 26 novembre 2013

Anno positivo per Pall-Ex Italia

IL CORONAMENTO DI UN ANNO POSITIVO PER PALL-EX ITALIA

Con l'operazione benefica Kilometro solidale il network di trasporti espressi su pallet
 conclude in bellezza un 2013 che ha registrato una crescita costante dei volumi e un ampliamento significativo verso nuovi partner italiani ed europei.

Il network Pall-Ex Italia si è recentemente distinto per essersi fatto promotore di una donazione in favore di due importanti realtà del no profit: la Comunità di Sant'Egidio e Fondazione Progetto Arca onlus. L'iniziativa di beneficenza, chiamata Kilometro solidale, è stato il coronamento di un anno di risultati positivi in termini di volumi movimentati e dell'ampliamento verso nuovi partner italiani ed europei.

A partire dall'apertura di tre nuovi hub, a marzo 2013, la crescita del network è stata costante. Melissa Alberti, AD di Pall-Ex Italia, commenta così il bilancio positivo: "Quest'anno abbiamo ottenuto risultati importanti grazie all'impegno e alla coesione della nostra squadra".

Carlo Danieli, Operation Manager, dichiara: "La ristrutturazione su cinque hub posizionati in punti strategici del territorio nazionale ha reso ancora più efficiente e puntuale il servizio che offriamo. I volumi sono cresciuti nel 2013 di oltre il 30%, questo significa organizzazione ottimale del lavoro da parte di tutto lo staff Pall-Ex dagli uffici operativi fino agli hub".

Il network di trasporti su pallet, inoltre, si è allargato in Europa con le recenti aperture di Pall-Ex Francia e Pall-Ex Polonia, e in Italia con l'adesione di sei nuovi concessionari specializzati. Giovanni Pallastrelli, Area Manager e incaricato italiano per il progetto Paneuropeo di Pall-Ex, spiega i motivi del successo: "Il modello di business innovativo che Pall-Ex rappresenta riduce le distanze da percorrere e i costi da sostenere, risultando vincente."

L'operato di Pall-Ex Italia quest'anno ha determinato una notevole crescita della coesione del network e dei volumi movimentati. Il costante slancio verso il miglioramento da parte del management e dello staff, attraverso l'organizzazione di corsi di formazione e motivazionali, ha fatto sì che l'obbiettivo per tutti sia stato quello di puntare sempre e soltanto all'eccellenza.

"Siamo orgogliosi di questi risultati, non ultima la dimostrazione di solidarietà del nostro network con il trasporto benefico Kilometro solidale" –conclude l'AD di Pall-Ex Italia- "Per il 2014 ci prefiggiamo di superare ampiamente gli obiettivi raggiunti quest'anno". 


Per maggiori informazioni: www.pallex.it 



Nessun commento:

Posta un commento