ESCP Europe, una delle principali business school in Italia da sempre attiva nella formazione delle migliori leve manageriali e delle figure executive più di spicco nel panorama economico italiano e internazionale, ha in programma per il 29 e 30 novembre a Torino uno speciale workshop dedicato all’approfondimento delle più efficaci ed innovative strategie per il successo online.
Il “Digital Strategy Workshop” organizzato da ESCP Europe fornisce un quadro completo sulle più avanzate strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale, offrendo un panorama completo sugli strumenti e sui più noti casi di successo e di fallimento online.
Un appuntamento imperdibile per imparare a progettare e attivare strategie sul web secondo le più recenti tecniche di marketing e seguendo gli esempi delle aziende che hanno saputo trasformare al meglio una semplice idea di business in un modello di riferimento a livello internazionale. Verranno presentati modelli digitali e casi di successo del mondo online, fornendo analisi di base dei diversi modelli di business e le linee guida operative per eccellere.
Il corso è diretto a: direttori marketing, marketing manager, direttori vendite, sales manager, responsabili strategie, imprenditori, amministratori delegati, direttori generali. I contenuti – suddivisi in due giorni di corso – sono:
- analisi dei diversi settori di business online
- presentazione delle più recenti strategie digital
- approfondimento delle opportunità strategiche e delle leve di innovazione annesse
- illustrazione di casi reali di successo e di fallimento
- esplorazione su come progettare un nuovo business model
L’appuntamento è per il 29 e 30 novembre presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino, ma le iscrizioni si chiuderanno con qualche giorno di anticipo.
Per maggiori informazioni è disponibile un minisito web.
Per maggiori informazioni è disponibile un minisito web.
Nessun commento:
Posta un commento