Pagine

mercoledì 6 novembre 2013

INARRESTABILE CAMPO ALLA SUGHERA: TORNA AL MERANO WINE FESTIVAL

 

Continua la serie di successi per l'azienda bolgherese Campo alla Sughera, che anche quest'anno è stata ammessa al prestigioso Festival Internazionale, al quale possono accedere solo le eccellenze del mondo vitivinicolo.

 

Si allunga la lista di successi per l'azienda bolgherese Campo alla Sughera, che dopo una serie di riconoscimenti dalle più importanti realtà del settore (Wine Advocate, Falstaff, Bibenda, Guida Veronelli, Guida Espresso) vede riconfermata la propria presenza al Merano Wine Festival, prestigiosa kermesse internazionale che consente la partecipazione solamente dopo una severissima selezione basata sulla qualità dei prodotti.

Ideato e curato da Helmuth Köcher, il Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale e internazionale nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della Città.

 

Campo alla Sughera continua dunque un percorso che ha tutti i caratteri dell'eccezionalità, proprio perché in così breve tempo è riuscita ad affrontare una non facile sfida e collocarsi tra le grandi aziende del territorio bolgherese.

«Conferme come il Merano Wine Festival, una valanga di riconoscimenti, una vendemmia straordinaria: direi che non possiamo lamentarci – dice il responsabile di Campo alla Sughera Felice Tirabasso – Abbiamo deciso di non adagiarci sugli allori e non approfittare del privilegio di trovarci a Bolgheri per vendere i nostri prodotti, perché crediamo che la qualità sia un punto d'arrivo, non di partenza. Il nostro impegno volto alla ricerca dell'eccellenza sta pagando, andiamo avanti sempre più convinti».

 

Campo alla Sughera, che produce i rossi Campo alla Sughera, Arnione e Adèo e i bianchi Achenio e Arioso, è stata creata dalla famiglia Knauf nel 1998 e vede come punti di forza la qualità, l'innovazione tecnologica e il rispetto ambientale. 




Nessun commento:

Posta un commento