Pagine

venerdì 29 novembre 2013

Si carica di attesa l’atmosfera intorno all’ottava edizione del Convegno Gt, sponsor ufficiale è la Monster4D

Lo storico Convegno GT, organizzato da Giorgio Tave e l’azienda GT Idea giunge quest’anno all’ottava edizione.
In un periodo in cui la SEO e più in generale i motori di ricerca e il Search Marketing sono in continua evoluzione, fare il punto della situazione e “ricaricarsi” per l’anno che verrà è una vera occasione per chi si occupa di web marketing con focus sul search.
Quest’anno alcuni cambiamenti di programma per il Convegno, a partire dalla location, non più a Riccione come per le precedenti edizioni bensì a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, nelle due giornate del 13 e 14 dicembre.
Sponsor ufficiale dell’evento, per la quarta volta consecutiva, Monster4D web agency specializzata in brandreputation e leader nel posizionamento sui motori di ricerca.

Cambia anche il programma, ancora più ricco con tre formule differenti che permetteranno agli spettatori di seguire le tematiche a seconda dei propri interessi. Saranno messe a disposizione tre differenti sale, una dedicata alle conferenze, una ai seminari e una ai workshop, per un totale di 36 interventi e 45 tra esperti e web agencies.

Nessun commento:

Posta un commento