Lo storico Convegno GT, organizzato
da Giorgio Tave e l’azienda GT Idea giunge quest’anno all’ottava edizione.
In un periodo in cui la SEO e più in
generale i motori di ricerca e il Search Marketing sono in continua evoluzione,
fare il punto della situazione e “ricaricarsi” per l’anno che verrà è una vera
occasione per chi si occupa di web marketing con focus sul search.
Quest’anno alcuni cambiamenti di
programma per il Convegno, a partire dalla location, non più a Riccione come
per le precedenti edizioni bensì a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, nelle
due giornate del 13 e 14 dicembre.
Sponsor
ufficiale dell’evento, per la quarta volta consecutiva, Monster4D web agency
specializzata in brandreputation e leader nel posizionamento sui motori di ricerca.
Cambia
anche il programma, ancora più ricco con tre formule differenti che
permetteranno agli spettatori di seguire le tematiche a seconda dei propri
interessi. Saranno messe a disposizione tre differenti sale, una dedicata alle
conferenze, una ai seminari e una ai workshop, per un totale di 36 interventi e
45 tra esperti e web agencies.
Nessun commento:
Posta un commento