"Pagine Italiane", un network per promuovere le imprese
Forte visibilità nella rete, grazie all'applicazione App IOS e Android
BARI - Un nuovo progetto innovativo per rilanciare le impese. E' nato "Pagine Italiane", il primo network che sostiene l'azienda attraverso una serie di azioni di marketing diretto, finalizzato, proprio, ad una maggiore incisività commerciale. L'idea sarà presentata sabato 21 dicembre, alle ore 18.00, nella sala congressi dell'Hotel Parco dei Principi di Bari-Palese (vicinanze aeroporto). Interverranno, Raffaele Catacchio, relazione pubbliche; Daniele Abbruzzese, direttore commerciale di "Pagine Italiane"; Giuseppe Gonnella, marketing commerciale e Leonardo Bozzi, app developer. Il progetto si pone, dunque, l'obiettivo di creare una rete che aggrega professionisti, imprese ed esercenti commerciali. Una nutrita presenza di informazioni e schede dettagliate sempre online, divise per categorie con, inoltre, la possibilità di usufruire del servizio E-Commerce, un ulteriore portale dedicato solo al commercio elettronico. Tale iniziativa avrà, ancora, ampia visibilità grazie all'applicazione App IOS e Android, non solo, tra i servizi innovativi vi è il sistema di video pubblicità che sarà presente su tutti i maggiori social network con una visibilità concreta ai fini della promozione aziendale.
"La nostra è una storia di successo in cui - spiega Michele Pastoressa, Ad di "Pagine Italiane" - il nostro obiettivo è quello di dare un'impennata alle imprese locali con un progetto innovativo e tra i primi in Italia. Si tratta, quindi, di una vera novità. Non solo. Le informazioni di "Pagine Italiane" saranno fruibili sia dal web che dal mobile grazie all'app IOS pubblicata su App Store e, quindi, aderendo al portale ogni gestore avrà a disposizione uno spazio dedicato con un suo profilo".
"Le informazioni sul portale - aggiunge Daniele Abbruzzese, direttore commerciale di "Pagine Italiane" - potranno essere inserite in maniera autonoma, con foto e testi personalizzabili tramite il gestionale web, senza dover corrispondere alcuna royalty. Insomma, l'obiettivo è unico: creare una rete che unisca professionisti, imprese ed esercizi commerciali, mettendo la propria azienda nel circuito online al fine di incrementare il business".
Le prossime aperture saranno oltre che a Bari, Roma e Milano
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento