Pagine

martedì 10 dicembre 2013

BENVENUTI AL CENTRO DAL 16 DICEMBRE IN ONDA SU TELEREGIONE COLOR



BENVENUTI AL CENTRO
DAL 16 DICEMBRE IN ONDA SU TELEREGIONE COLOR


BENVENUTI AL CENTRO action sit-com prodotta in Puglia dalla Production Diamond Star di Elisabetta De Venere, regia di Domenico Costanzo, supervisore alla regia Mario Maellaro, andrà in onda a partire dal 16 Dicembre 2013 su Teleregione Color (canale 14 del digitale) alle 14.00 e in replica alle 20.00 e alle 23.30 con Manuel De Nicolo' (Manuel II), Alessandro Paci, Gerardo Placido, Sabino Bartolibis, Alfredo Navarra, Carmen De Venere, Giovanna Di Bari, Umberto Putortì, Anna Bella Gianrico Mancini, Luana Montone, Cinzia Clemente ,Luigi Loper e Gigi Fuiano.  
Dove per Centro, lo diciamo subito, vuol dire Centro Commerciale. Il regno del consumo per eccellenza, infatti, diventa il cuore di una situation comedy tutta da ridere, grazie al protagonista, il comico barese Emanuele De Nicolò, in arte Manuel, ma anche molto d'azione.
Le Musiche della RedlandMusic di Matteo Tateo e Lelio D'aprile. Riprese: RVM di Matera con Marco Moretti ed Ele Braia. Segretaria di edizione Barbara Kornfeld. Backstage Fotografo Francone e Barbara Kornfeld. PRODUZIONE: Production Diamond Star di ELISABETTA DE VENERE. Ufficio Stampa: Maria Sportelli. Buona visione e buon divertimento.

TRAMA

Il protagonista è Manuel, un uomo che vive una situazione familiare molto particolare, è sposato con Teresa sua moglie e ha due figli. Ma a casa con lui c'è anche l'anziana madre assistita da una badante rumena. Nella messa in scena Manuel raffigura l'uomo medio italiano che si trova a combattere contro le difficoltà di ogni giorni fuori e dentro casa. I litigi con la moglie, i dispetti della sua titolare a lavoro che cerca in tutti i modi di sedurlo e che sarà causa di tutti i suoi guai, fino a quando stanco delle pressioni psicologiche va via di casa alla ricerca di un po' di pace e meno responsabilità. Il suo licenziamento la goccia che fa traboccare il vaso. Così Manuel si ritrova da solo, in strada senza il conforto di nessuno, ma proprio quando tutto sembra perduto, Manuel ritrova un po' di serenità. Chiusa una porta se ne apre un'altra, quasi per caso infatti diventa direttore di un Centro Commerciale grazie all'intercessione di Rosa, la sorella di un Boss alla quale Manuel ha salvato la vita… Così Manuel  ricomincia una nuova vita, ricca di colpi di scena, risate e azione…

Altre info e foto sul sito: www.benvenutialcentro.tv, seguici anche su FB Benvenuti al Centro.

Nessun commento:

Posta un commento