Pagine

sabato 25 gennaio 2014

Avendo talento 26 gennaio


"(a)Vendo Talento": festival del prodotto inedite
Gli hobbisti esporranno in corso Umberto a Brindisi domenica 26 gennaio 2014

Ritorna "(a)Vendo Talento", il festival del prodotto inedito organizzato dall'associazione Vetrine Inedite per promuovere l'artigianato creato dai ragazzi pugliesi. L'evento darà spazio a 22 hobbisti e si svolgerà domenica 26 gennaio, dalle ore 10 fino alle 21, in Corso Umberto, a Brindisi.

Tante idee, realizzate esclusivamente da hobbisti pugliesi, renderanno originali i regali di Natale. Il prodotto artigianale, infatti, è unico nel suo genere perché fatto a mano e quindi inimitabile anche dalla stessa persona che lo produce.

(A)vendo Talento, dalla sua prima edizione ad oggi, è cresciuto tanto e ha raccolto il consenso di oltre 300 espositori consentendo l'allestimento di una mostra-mercato sempre diversa e variegata.

La mission associativa di "Vetrine Inedite" è quella di promuovere e sponsorizzare il talento inedito, in particolare pugliese, e con "(a)Vendo Talento l'associazione vuole accentuare il proprio ruolo all'interno della città mettendo in mostra l'artigianato "fatto in casa", portandolo in piazza e facendolo diventare un evento.

 (a)Vendo Talento si colloca all'interno del programma associativo 2013-2014 le cui proposte, variegate e accattivanti, vogliono coinvolgere le diverse fasce d'età abbracciando le più importanti sfere socio-culturali.

Si ricorda che tutta la stagione eventi di Vetrine Inedite è finanziata dai contributi dei soci e/o simpatizzanti e dal supporto degli sponsor. In un momento così difficile per l'economia italiana, alcuni imprenditori brindisini hanno deciso di investire sulla creatività e sul talento dei giovani che hanno scelto di contribuire al rilancio culturale della città.

Ringraziamo: Blanc Cafè, Autofficina Calavita, Autolavaggio a domicilio Ecoline, Tipografia Editrice Brindisina, Dolciumi Fanigliulo, Mamalù parrucchieri, Ass. Sportiva Marimisti, Patatashop, Sicurbrin; Marchegiano Ettore.


Per informazione o per partecipare alla prossima data del Festival: avendotalento@vetrineinedite.it

Nessun commento:

Posta un commento