Il Team della GameArt Studio oggi ha pubblicato online un nuovo video per i numerosi fan e beta-tester del Pilota online del futuro, che al momento si trova in fase Closed-Beta. In questo video il programmatore a capo del team spiega come ognuno possa rendere "schick" il proprio pilota: in poche parole la caratterizzazione visiva del pilota (http://blog.quantum-rush.net).
Tutte le features che riguardano la caratterizzazione del pilota sono ancora ad un primo stadio di sviluppo, infatti Quantum Rush si trova ancora in fase Closed-Beta. Tuttavia il Team di Quantum Rush vuole mostrare ai suoi fan a cosa si lavorerà e cosa è stato programmato per il prossimo periodo.
Una delle prime features della caratterizzazione, che presto sarà online, sono le abilità individuali del pilota. Ciò significa che per ogni pilota sarà presto reso disponibile un certo numero di abilità differenti, dalle quali se ne potrà scegliere una per il proprio pilota. Sarà possibile anche adattare e individualizzare ulteriormente alcune di queste abilità, colorando le diverse variabili delle abilità. Naturalmente nel corso del tempo verranno rese disponibili nuove abilità che il Team inserirà online.
Oltre alle abilità sono in programma ulteriori e adattabili possibilità di configurazione: per esempio sarà possibile colorare il cockpit, abbellire il pilota con diversi adesivi e naturalmente non potranno mancare illuminazioni trendy per i sottoscocca!
Tutte queste features di caratterizzazione potranno essere combinate tra loro in cento diversi modi possibili per configurare l'aspetto di ogni pilota.
I giocatori devono quindi aspettarsi, oltre che corse piene di adrenalina e incalzanti inseguimenti, anche una molteplicità colorata e variegata.
La pagina di Quantum Rush:
Team Steam di Quantum Rush:
Quantum Rush su Facebook:
Canale Youtube della GameArt Studio:
http://www.youtube.com/user/Gameartstudio
Il blog di Quantum Rush:
Il blog di Quantum Rush:
Quantum Rush su Twitter:
Quantum Rush su google+:
******************
Riguardo la GameArt Studio:
Con i suoi quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue - "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" e "Glory Wars" – la GameArt Studio entusiasma una community mondiale.
Nessun commento:
Posta un commento