Pagine

venerdì 14 febbraio 2014

Bebeer a Sanremo. Più live per tutti





Più live per tutti!
Bebeer approda a Sanremo
--------------------------------

Bebeer, il primo social network dal vivo ideato e realizzato in Italia, sarà uno dei protagonisti della celebre kermesse canora.

Dopo i primi test di successo in locali come il Pineta a Milano Marittima, il Pacifico e il Buddha Bar, ora Bebeer si mette alla prova nell'evento per eccellenza: il Festival della Canzone Italiana.

Studiato per essere utilizzato in fiere, eventi, locali, Bebeer funziona come una comune chat, accedendo tramite la connessione internet del proprio smartphone.  Le persone si registrano con uno username e comunicano fra loro, con un vantaggio: ci si può incontrare "live" nel giro di qualche minuto. Un'occasione per uscire, finalmente, nel mondo reale a testa alta, abbandonando il mal di collo da chat e l'epicondilite da mouse.

Bebeer seguirà il Festival per tutta la sua durata e sarà presente al prestigioso Victory Morgana Bay e in piazza Bresca grazie alla collaborazione con Kermesse Café uno dei lounge bar più di tendenza della città ligure.

Con un tocco ancora più social:  un maggiolone targato Bebeer girerà la città con alla guida Dj Mitch, il conduttore radiofonico della trasmissione "Tutto Esaurito" di Radio 105. Dj Mitch, fedele al suo programma TV "Mitch porti in tv", sarà uno dei testimonial di Bebeer e raccoglierà -a cinture rigorosamente allacciate! -  interviste e testimonianze in una divertente chiave social, dove anche Bebeer e i suoi "users" avranno un ruolo di primissimo piano.

E se è vero che Sanremo è Sanremo, è anche vero che musica chiama musica: prepararsi dunque alle incursioni dei 6 ballerini Bebeer, che stanno preparando un "Flash Mob" aperto a tutti, ballando in situazioni bizzarre ovunque - e a sorpresa! - sulle note di “ Ven conmigo”, il tormentone latino di Leo Diaz, ballo trasgressivo e sessualmente immorale che sta facendo tremare il governo cubano.

Bebeer, leggere attentamente le avvertenze.
A
TTENZIONE! POTREBBE LIBERARE DALLA DIPENDENZA DALL'USO DI COMPUTER, TABLET E CELLULARI 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento