Pagine

giovedì 13 febbraio 2014

Enertronica: il Consiglio di Amministrazione delibera di proporre all'assemblea straordinaria l'emissione di un Prestito Obbligazionario Convertibile 2014-2016 per un importo massimo pari a EURO 6 milioni a supporto dello sviluppo industriale internaziona

Frosinone, 12 febbraio 2014: Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di sottoporre all’assemblea dei soci la proposta di emissione e quotazione del Prestito Obbligazionario Convertibile in azioni Enertronica, denominato “Enertronica S.p.A. 2014-2016 Obbligazioni Convertibili”, per un importo complessivo massimo di euro 6 milioni da emettere in una o più tranche con esclusione del diritto di opzione.

E’ stato altresì deliberato di sottoporre all’assemblea dei soci la proposta di aumento di capitale sociale, in una o più volte ed in via scindibile, sino a un importo massimo, comprensivo di eventuale sovrapprezzo, pari a euro 6 milioni con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell’art. 2441, comma 5 del codice civile, nonché di approvare la relazione illustrativa degli amministratori ai sensi dell’art. 2441, comma 6, del codice civile. 

E’ stato infine deliberato di presentare la domanda di ammissione alla quotazione delle suddette obbligazioni presso l’AIM Italia. 




Le proposte sopra formulate traggono origine dalla volontà di raccogliere risorse finanziare da utilizzare a supporto del processo di internazionalizzazione ed in particolare per le attività in atto nella Repubblica Sudafricana. 


La Società rende noto che provvederà alla convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci per la settimana del prossimo 10 marzo e provvederà ad effettuare le comunicazioni al mercato secondo la normativa vigente. 

In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti AIM Italia, la Società rende noto che il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Società www.enertronica.it. 

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore del settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica. Le azioni e i warrant di Enertronica sono negoziati sul AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa italiana S.p.A. da marzo 2013.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento