Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

Mega-aggiornamento a Quantum Rush: i NPC computerizzati provvedono fin da subito a sale d'attesa piene!

Oggi è andato online sul pilota online Quantum Rush l'attesissimo Mega-aggiornamento. E bisogna dire che l'attesa è stata ben ripagata! Oltre a molti nuovi features e miglioramenti, i beta-tester hanno potuto rallegrarsi soprattutto per l'introduzione dei NPC computerizzati, grazie ai quali dover attendere altri giocatori sarà solo un ricordo del passato!


L'aggiornamento comprende anche molte altre nuove features, che renderanno Quanto Rush, in fin dei conti, ancora più gradevole per gli utenti, più agevole e graficamente migliore.


Bisogna sottolineare che Quantum Rush si è confrontato intensivamente con il feedback dei fans e ha realizzato numerose proposte giunte dalla community: per esempio la percezione di velocità durante la corsa è stata decisamente migliorata. Date un'occhiata al nuovissimo video sul canale della GameArt Studio, così che possiate vedere a confronto diretto che cosa e in che modo è stato migliorato.


Un ulteriore importante punto è costituito dall'ottimizzazione dei rallentamenti riscontrati precedentemente: adesso il pilota reagisce subito a tutti i comandi del giocatore e non aspetta più la conferma del server. Un complesso sistema di anticipazione e di sincronizzazione permette che la posizione del pilota sul client sia il più possibile vicina all'effettiva posizione sul server. Il sistema è ancora in sviluppo e presenta momentaneamente alcuni punti deboli, ma già mostra un miglioramento rispetto al sistema precedente.


Per quanto riguarda il settore ricerca, come già preannunciato lunedì, è stata migliorata la piattaforma grafica, in modo che potesse divenire più intuitiva per i giocatori.


Un nuovo pick-up dal nome “Sfera di stasi” diffonderà preoccupazione e paura tra i primi in classifica e sicuramente renderà le piste da corsa ancora più divertenti.

E, come sempre, è stato apportato anche qualche miglioramento grafico ad alcuni circuiti.


Chi, dopo questo mega-aggiornamento, volesse dare ancora una volta un'occhiata a Quantum Rush, può iscriversi alla newsletter dalla pagina ufficiale o semplicemente scrivere un'e-mail ai programmatori.


Il Team di Quantum Rush augura a tutti i beta-tester buon divertimento sulle piste da corsa ed è già lieto di conoscere le opinioni in merito alle numerose modifiche.




******************


http://www.youtube.com/watch?v=t03ptL3lDIY



******************

La pagina di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net


Quantum Rush su Facebook:

https://www.facebook.com/QuantumRushGame


Il canale Youtube della GameArt Studio:

http://www.youtube.com/user/Gameartstudio


Il blog di Quantum Rush:

http://blog.quantum-rush.net



Quantum Rush su Twitter:

https://twitter.com/quantumrush




*******************


Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.



Nessun commento:

Posta un commento