Pagine

venerdì 28 febbraio 2014

News alert: Un nuovo premio di settore per Easynet Global Service

 

Un nuovo premio di settore per Easynet Global Services

 

Milano, 28 Febbraio 2014 - Easynet Global Services ha ricevuto un nuovo premio di settore: Polycom, Inc. (Nasdaq: PLCM), leader globale nelle soluzioni di video collaborazione basata su standard, ha infatti indicato Easynet come “Polycom Cloud Solution Provider of the Year”.  Tale premio è un riconoscimento per l’impegno costante di Easynet nel fornire soluzioni integrate supportate da un eccellente customer service. 

 

Polycom ha premiato i vincitori in base a criteri di esecuzione, performance, customer success, risultati di business e per l’impegno generale nel collaborare allo sviluppo di soluzioni innovative. Easynet ha lavorato a stretto contatto con Polycom fin dall’introduzione sul mercato della prima soluzione di Videoconference HD nel 2007. Da allora Easynet ha sviluppato il suo portfolio di servizi video fino a includere soluzioni cloud-delivered, hosted e video-as-a-service, per incontrare le mutevoli necessità di business dei propri clienti. Nel luglio dello scorso anno, Easynet ha annunciato la propria nuova piattaforma cloud che integra per la prima volta in assoluto Microsoft Lync e Office 365 con la tecnologia di meeting virtuali di Polycom.

 

"In un mercato in continua e rapida evoluzione,” ha dichiarato Mike Conlon, Vice President of Worldwide Channels di Polycom, “è essenziale avvalersi di partner come Easynet in grado di aiutarci a soddisfare i bisogni di business dei nostri clienti con soluzioni all’avanguardia e in grado di adattarsi alle esigenze dei clienti."

 

“Per Easynet si tratta di un eccellente risultato,” ha commentato Mark Thompson, CEO di Easynet Global Services, “che ribadisce ancora una volta la nostra eccellenza fra i fornitori mondiali di servizi gestiti”.

 

A proposito di Easynet Global Services

 

Easynet Global Services è un fornitore di infrastrutture Cloud gestite. Ha clienti, collaboratori e uffici in tutti i continenti e integra la copertura globale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo. Tra i clienti di Easynet figurano EDF, Sage, Yakult, Transport for London, Bridgestone, e Q-Park.

 

L'impegno di Easynet nel fornire un servizio eccellente ha ottenuto diversi prestigiosi riconoscimenti del settore, tra cui European Service Provider of the Year 2013 e HP Best Joint Engagement Award 2013.

 

Nel dicembre 2013, Easynet si è fusa con MDNX. L’unione di Easynet e MDNX porta notevoli benefici ai clienti e ai dipendenti di entrambe le aziende. MDNX può sviluppare ulteriormente il proprio business al di fuori del Regno Unito, stabilendo una forte presenza in Europa, mentre Easynet può avvantaggiarsi della forza e della grande reputazione di MDNX nel settore pubblico, oltre che dell’imponente e strutturata back office automation, dei sistemi aziendali e del modello di business di integrazione carrier.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com/it.

 

Seguici su Twitter @easynet e LinkedIn Easynet Global Services

 

  Per informazioni:


Easynet Global Services Italia

Danila Sorvillo

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione
Benedetta Campana – Tania Acerbi
Piazza Grandi, 19
20129 Milano
Tel.: 02 91339820
benedetta@primapagina.it
tania@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento