Pagine

venerdì 21 marzo 2014

Heineken lancia la prima Radler analcolica: Dreher Lemon Radler 0,0%

Dreher Lemon Radler 0,0%: rinfrescante in ogni momento!

Heineken Italia amplia la gamma delle Radler con Dreher Lemon Radler 0,0%, la prima Radler analcolica che unisce la birra analcolica al succo di limone

A meno di un anno dal lancio di Dreher Lemon Radler, Heineken Italia amplia la gamma della bevanda che nasce dall’unione tra birra e succo di limone con Dreher Lemon Radler 0,0%, la prima Radler analcolica, da bere a tutte le ore e in tutte le occasioni: dopo un’attività sportiva, per spezzare la giornata, al lavoro o come Drink&Drive grazie alla ‘formula’ ZERO ALCOL.


Dreher Lemon Radler 0,0% è l’ultima nata in casa Heineken Italia, leader nell’innovazione, che dedica una bevanda a chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove e a chi desidera una pausa rinfrescante senza alcol e senza il classico retrogusto leggermente amaro della birra, che nelle Radler scompare del tutto. Una frizzante alternativa a un succo di frutta, una bibita o un soft drink.

Dreher Lemon Radler 0,0%, nei classici formati da 33 cl, in lattina o in bottiglia, si unisce quindi alla già nota Dreher Lemon Radler, la Radler lanciata lo scorso anno da Heineken Italia e che ha conquistato gli italiani con la sua bassa gradazione alcolica (solo 2%) e il divertente claim ‘è tempo di limonare!’.

Una categoria relativamente nuova quella della Radler per il nostro mercato ma già amata dagli italiani perché facile da bere, nuova e adattabile a tutti i gusti: il corpo e il carattere allegro della birra si uniscono, infatti, al gusto fresco del succo di limone e danno vita a un sapore armonico, piacevole da degustare, soprattutto nella versione analcolica, a tutte le ore.

Quando si ha voglia di bere qualcosa che doni piacevolezza e refrigerio la Dreher Lemon Radler 0,0% è la giusta combinazione che unisce il gusto fresco della birra analcolica alle note aromatiche del succo di limone. Super rinfrescante e piacevole in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento