Pagine

venerdì 7 marzo 2014

Il rilancio di idraulico.roma.it

Da quanto internet è diventato una risorsa indispensabile per miliardi di persone, molti professionisti ed aziende si sono spostati sulla rete per raggiungere un maggior numero di contatti.

Per numerose imprese è nata una vera e propria guerra all'ultimo click, dove ognuno cerca di posizionarsi tra i primi risultati con le parole chiave più ricercate.

Gli idraulici romani lo sanno bene, in quanto da anni ormai il famosissimo sito idraulicoroma.com creato ed indicizzato egregiamente dall'azienda seoadvertising.com si trova nelle prime posizioni con diverse parole chiave.

Recentemente però sembra essere nato un nuovo concorrente, che dopo essersene stato buono per diversi mesi, sta scalando la classifica nei risultati di ricerca di Google, spingendosi sempre più in alto.

Stiamo parlando di idraulico.roma.it, una ditta che offre gli stessi servizi del suo rivale e che vuole a tutti i costi conquistare le prime posizioni con diverse parole-chiave.

Negli ultimi tempi il sito è cresciuto e si è posizionato, ampliando anche il numero di pagine al suo interno, sicuramente l'unico cambiamento da fare resta la grafica che resta molto magra e povera.

Se il sito riuscisse ad arrivare nelle prime posizioni, toglierebbe sicuramente al suo rivale un'enorme fetta di clienti, causando inevitabilmente una guerra d'indicizzazione.


Sicuramente questi movimenti daranno una smossa anche agli altri siti nella prima pagina, che da diversi anni offrono ormai gli stessi contenuti e una grafica statica, una ventata di concorrenza porterebbe sicuramente a miglioramenti ed aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento