Viadana, 18 aprile 2014 – Per la sua prima edizione italiana Hell's Kitchen, in prima visione ieri su Sky Uno HD e che ogni giovedì, per altre 7 settimane, animerà le serate dei telespettatori Sky, sceglie Caleffi per vestire il loft nel quale i concorrenti vivranno per tutta la durata del programma, ripresi sotto forma di reality.
Prodotti tessili letto, spugne, accappatoi e accessori living: l'azienda leader del settore Home Fashion ha fornito tutto il necessario per il comfort e il benessere dei concorrenti che, divisi in due squadre, dovranno contendersi come premio finale un contratto da executive chef in un prestigioso ristorante.
I completi copripiumino Modern e Bicolor Double, double-face giovani e contemporanei, conferiscono alle due camere da letto uno stile disinvolto e attuale, perfettamente in linea con l'arredamento modern-chic che contraddistingue tutto il loft: fiori viola alle pareti, muri bianchi con texture in rilievo, tinte unite su cui campeggiano geometrie con colori a contrasto.
I colori brillanti degli accappatoi e delle spugne Yupi, in puro cotone idrofilo con bordo jacquard multicolor, danno un tocco di allegria e vivacità al bagno.
Il design minimale degli ambienti si riflette inoltre nell'ampio open space che unisce sala e cucina. Nella zona living, la morbidezza e le fantasie di Scaldotto Paisley e Bolero avvolgono e riscaldano l'ambiente, arredandolo al tempo stesso di colore e vivacità.
Per conferire agli spazi un armonioso tocco di originalità, i diffusori a bastoncino e le candele Caleffi dal design elegante e minimale diffondono le note fiorite di Velluto Nero che, come il tessuto da cui prende il nome, avvolge ogni ambiente in una nuvola di calda accoglienza, benessere e comfort.
Il Cooking Show all'americana, che nella versione statunitense è giunto, sotto la guida del celebre Gordon Ramsay, alla dodicesima edizione, vede nella versione italiana prodotta da Magnolia il pluristellato chef Carlo Cracco, già giudice di MasterChef Italia, a vestire i panni del diabolico capo della cucina nella sfida tra cuochi più "infernale" della tv.
Vivere nella stessa casa costringerà i concorrenti a confrontarsi l'uno con l'altro sia prima che dopo la gara vera e propria. E proprio le dinamiche del loft aiuteranno lo spettatore a conoscere meglio i protagonisti dello show e a scoprirne i loro lati inediti e più personali.
Nessun commento:
Posta un commento