BolBologna, 29 aprile 2014 – Datalogic, leader mondiale nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser, presenta la nuova campagna di comunicazione internazionale.
La campagna sarà on air su stampa e online e verrà supportata da attività di relazioni pubbliche gestite dal network mondiale Porter Novelli, appartenente ad Omnicom Group, Inc.
La campagna sottolinea con ancora più forza il carattere distintivo e lo spirito innovativo del brand: "The vision is yours". La nuova campagna pubblicitaria mette in evidenza il grande vantaggio di avere un partner sicuro ed efficiente come Datalogic. I protagonisti sono coloro che ogni giorno, sul campo, devono affrontare le sfide del lavoro nel loro settore di appartenenza, dal retail alla logistica, dalla produzione alla sanità. Sono raffigurati con gli occhi chiusi e un'espressione serena. L'ambiente di lavoro e l'azione che si svolge dietro di loro si dispiega tranquillamente, in modo coordinato e senza alcun inconveniente. Tutto questo perché Datalogic è lì a prendersi cura di ogni dettaglio.
Ogni protagonista, nelle varie versioni della campagna, spiega il proprio lavoro quotidiano e come sia possibile effettuare il riordino di migliaia di scaffali in pochi minuti, garantire corrette dosi di farmaci ai pazienti con la massima precisione, selezionare e montare pneumatici su uno specifico veicolo in fase di montaggio e gestire milioni di spedizioni al giorno: tutto ad occhi chiusi.
"The vision is yours" è stata progettata per trasmettere la sicurezza, la precisione e l'efficienza che ogni soluzione tecnologica Datalogic è in grado di offrire in tutti i settori.
Da aprile è online anche il nuovo sito di Datalogic con grafica rinnovata, maggiore facilità di navigazione e naturalmente con la campagna protagonista in homepage.
"Datalogic offre un'ampia gamma di prodotti volti a migliorare l'efficienza e la precisione delle attività che gli operatori di diversi settori - retail, healthcare, manufacturing, T&L - svolgono ogni giorno. La nuova campagna pubblicitaria con il suo payoff "The Vision is Yours" sintetizza il nostro principale obiettivo, ovvero quello di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, mettendoci al loro servizio e la nostra eccellenza nella vision technology. Datalogic grazie alla sua "state of the art" technology è in grado non solo di leggere i codici a barre ma anche di vedere, riconoscere ed identificare gli oggetti e le loro difettosità" ha dichiarato Valentina Volta, CEO della divisione Datalogic Business Development e ADC EMEA VP Sales & Services.
Il Gruppo Datalogic, leader nel mercato dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori mondiali di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione, sistemi di marcatura laser ed offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera ed alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata presso il segmento STAR di Borsa Italiana dal 2001, con il simbolo DAL.MI. e ha sede centrale a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che conta oggi circa 2.400 dipendenti nel mondo distribuiti in 30 Paesi, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di Euro e ha investito oltre 35 milioni di Euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.datalogic.com. Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A., registrati in molti Paesi fra cui gli Stati Uniti e l'Unione Europea.
Nessun commento:
Posta un commento