Prosegue fino al 4 maggio il concorso legato all'app Gallerie Auchan
"Benvenuta persona speciale" recita la campagna di Gallerie Auchan. Protagonisti sono un ragazzo, una bambina e una mamma che mostrano la loro straordinarietà quotidiana.
Ora questa campagna diventa un concorso dal titolo Fai vedere chi sei. Per partecipare i consumatori devono scaricare o aggiornare l'app Gallerie Auchan, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi Apple e Android. È sufficiente scattarsi una foto e scegliere un testo per l'etichetta, e in pochi secondi l'applicazione genera una campagna pubblicitaria personalizzata. Condividendo la campagna sulla propria pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale Auchan di riferimento, il consumatore può partecipare al concorso. Per ogni Centro, tra le 5 campagne più votate dal pubblico su Facebook una giuria sceglierà i vincitori di buoni acquisto del valore di 50, 100 e 200€. Il concorso è attivo fino al 4 maggio.
Lanciata nel 2013, l'app Gallerie Auchan ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico con oltre 50.000 installazioni. Utilizzabile su smartphone e tablet, è una vetrina virtuale per oltre 40 Centri Commerciali Auchan con promozioni, news, informazioni, elenco negozi, mappa. L'app, recentemente aggiornata con nuove funzionalità e una maggiore facilità d'utilizzo, rientra in una più ampia strategia di Gallerie Commerciali Italia di investimento sui new media. Gallerie Commerciali Italia ha appena lanciato il nuovo sito web, arricchito nei contenuti e semplificato nell'utilizzo; e ha aperto una pagina Facebook per ogni Galleria, rafforzando ulteriormente il rapporto con il territorio. La conferma è nelle parole del management: "Oggi il consumatore è multicanale ed è quindi necessario dialogare con lui anche tramite internet, che ha ormai un ruolo chiave nelle decisioni di acquisto.
L'importanza della multicanalità, inoltre, va di pari passo con il ruolo crescente di smartphone e tablet nella vita degli italiani. Per questo l'app Gallerie Auchan rappresenta uno strumento fondamentale per relazionarci con i nostri clienti".
Nessun commento:
Posta un commento