L’incarico è stato assegnato dopo
una gara, svoltasi negli ultimi giorni dell’anno passato, che ha coinvolto
alcune importanti agenzie e nella quale si chiedeva il coordinamento creativo e
strategico di tutte le piattaforme digitali in cui è presente il brand.
Publicis Italia si occuperà così
della comunicazione di tutti i canali social oltre che della gestione per il
nostro paese del nuovo sito corporate. La mission di Reebok è quella di
cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il
fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico,
mentale e sociale. L’agenzia si impegnerà anche a supportare Reebok dal punto
di vista digital e strategico nel corso di numerosi eventi che verranno svolti
sul territorio nazionale durante l’anno, tra cui l’attesissima Reebok Spartan
Race: le prime gare italiane si terranno a Roma, sabato 26 aprile 2014, e a
Milano, sabato 14 giugno 2014.
Publicis Italia collabora con il
gruppo adidas ormai da molti anni e la nuova partnership rafforzerà
indubbiamente il legame.
http://www.publicis.it/blog/
http://www.publicis.it/blog/
Nessun commento:
Posta un commento