WatsON, Società di Information & Communication Technology, che fa capo a Ventuno Group e si occupa della ricerca e dello sviluppo tecnologico di sistemi informativi online e offline per aziende e per professionisti, punta all'internazionalizzazione lanciando per i mercati esteri l'innovativa soluzione EasyCall che si basa sulle alte prestazioni del cloud per gestire call center online, telemarketing e teleselling.
La versatilità del software EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a esportare fuori dall'Italia l'innovazione e l'efficacia di un applicativo in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.
WatsON è, inoltre, alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.
La versatilità del software EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a esportare fuori dall'Italia l'innovazione e l'efficacia di un applicativo in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.
WatsON è, inoltre, alla ricerca di nuovi country manager in grado di seguire i clienti attuali e quelli potenziali in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania e aumentare, così, la visibilità di EasyCall a livello internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento