FESTIVAL DEL MOVIMENTO
Mi piace se… ti muovi!
Bilancio assolutamente positivo per la prima edizione dell'evento.
Grande partecipazione, consenso e una giornata condita da applausi e complimenti: è questo il bilancio, assolutamente positivo, della prima edizione del "Festival del Movimento Mi piace se ti Muovi".
L'iniziativa, organizzata da Vetrine Inedite, si è tenuta sul Lungomare Regina Margherita, a Brindisi, domenica 25 maggio.
Sono state ben 15 le realtà protagoniste di questo successo, oltre 200 persone coinvolte nelle esibizioni, tra giovani e bambini. In ben otto ore si sono susseguiti momenti dedicati al fitness, evoluzioni nelle acque del porto, evoluzioni con gli skate, danza orientale, esibizioni di ginnastica artistica e ritmica, danza, breakdance, HipHop e Zumba.
Vinta la sfida lanciata dagli amici dell'associazione Friends' Bike in apertura del festival: battere il record di 195 chilometri in bicicletta.
Francesco Abitino e Danilo Palma, infatti, hanno raggiunto Bari per poi fare marcia indietro, percorrendo in quasi dieci ore 235 chilometri.
Accolti da una scalinata gremita di gente che assisteva allo spettacolo, i Friends' Bike, attraverso quest'impresa, hanno voluto promuovere l'utilizzo della bicicletta come mezzo di mobilità.
Il consiglio direttivo dell'associazione Vetrine Inedite vuole ringraziare, in particolare, i numerosi talenti presenti e tutti gli sponsor che, attraverso il loro fondamentale contributo economico, hanno reso possibile questa prima edizione.
In particolare: Tessil Casa, Francioso Abbigliamento Uomo – Donna, Farmacia dottor Rizzo, Gioielleria Della Rocca.
Nessun commento:
Posta un commento