VEM sistemi e Check Point organizzano una tavola rotonda
per presentare VSecure, la sicurezza a 360° di VEM sistemi
27 maggio – Palazzo di Varignana
Forlì, 23 maggio 2014, Vem sistemi in collaborazione con Check Point Software Technologies hanno organizzato un incontro dedicato ai propri clienti per presentare “VSecure: L'approccio olistico alla sicurezza di VEM”, che si terrà nella mattinata del 27 maggio presso il Palazzo di Varignana (BO).
La giornata di lavoro vuole essere un’occasione per fare il punto della situazione sul ruolo delle attività di Security Intelligence e di Incident Response nelle moderne strategie di difesa dagli attacchi del Cybercrime.
A tale proposito, sono previsti gli interventi di Bernardino Grignaffini AD di Certego, la società del gruppo VEM sistemi specializzata nell’erogazione di servizi di sicurezza IT gestita e di contrasto al Cybercrime, e Roberto Pozzi Regional Director South Europe di Check Point Software Technologies.
Infine, a testimonianza di un caso concreto di come è possibile affrontare i temi di sicurezza informatica con successo, Carlo Romagnoli Responsabile Distributed IT Operation CRIF presenterà al pubblico l’esperienza di CRIF, azienda leader nei sistemi di informazioni creditizie, nei sistemi di business information e di supporto decisionale a supporto dell’erogazione e gestione del credito retail.
VEM sistemi
Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/
Seguici su:LinkedIn
Twitter: @vemsistemi
Blog: http://vem.com/blog/
Per ulteriori informazioni:
Vilma Bosticco, Benedetta Campana
Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/91339811
Nessun commento:
Posta un commento