Pagine

martedì 27 maggio 2014

Solare Termico: AS Solar propone le migliori soluzioni

AS Solar, leader nella distribuzione di tecnologie solari, aggiunge al suo portfolio le migliori soluzioni per il solare termico. Dai sistemi per la sola produzione di acqua calda sanitaria a quelli combinati che permettono anche la generazione del riscaldamento, gli impianti di solare termico proposti da AS Solar rispondono alle esigenze di chi cerca una soluzione per sfruttare al massimo l’energia solare.

Grazie ad un aumento dell’affidabilità dei sistemi per solare termico, oggi è infatti possibile sfruttare le leggi della termodinamica per produrre acqua calda sanitaria e immetterla in modo efficace e semplice nell’impianto di riscaldamento andando a ridurre sensibilmente i costi e gli sprechi della propria casa o della propria azienda. Le soluzioni proposte da AS Solar, infatti, possono essere sfruttate anche in alcuni processi industriali dove è richiesta la produzione di calore come ad esempio  nei settori alimentari, tessili e cartario.

AS Solar è presente nel settore dell’energia a fonti rinnovabili , e nello specifico del fotovoltaico, sin dal 2004. Agendo con un approccio integrato su tutta la gamma di valore del fotovoltaico con prodotti di alta qualità, AS solar riesce a trovare soluzioni su misura per ogni progetto, ottimizzando gli investimenti di ogni singolo cliente.  
Con una vasta offerta che comprende tutti i componenti delle migliori marche del settore oltre al solare termico, AS Solar propone anche altre soluzioni per l’efficienza energetica come pompe di Calore, illuminazione LED, climatizzatori e sistemi per l’accumulo fotovoltaico.


Grazie ad un team specializzato in diversi campi quali l’ingegneria civile ed elettronica, logistica e architettura e alla continua ricerca di nuove tecnologie affidabili, AS Solar è un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un impianto ad energie rinnovabili e rappresenta il referente ideale per studi di progettazione, installatori, distributori e imprenditori. 

Nessun commento:

Posta un commento