Pagine

lunedì 26 maggio 2014

Verizon aiuta Schindler a diventare ancora più affidabile grazie ad una Connected Monitoring Solution


Schindler Elevator Corporation, azienda leader mondiale nella mobilità, fornitore di ascensori, scale mobili e servizi correlati, ha scelto Verizon come partner per la fornitura di soluzioni di connettività destinati al suo nuovo sistema di manutenzione avanzato. Verizon ha quindi firmato un accordo per fornire la copertura di rete 4G LTE per il Remote Monitoring Center (SRM) di Schindler.

 

"Punto di forza strategico per il Service Program Schindler è proprio la nostra partnership, sia con i clienti sia con i nostri fornitori", ha dichiarato Christopher Smith, Director, Marketing and Communications di Schindler. "Siamo i primi nel settore a integrare in modo completo i nostri strumenti tecnologici di servizio in un'unica piattaforma senza soluzione di continuità. La rete wireless privata di Verizon è quindi per noi un importante strumento diagnostico che consente ai nostri tecnici, altamente qualificati, di determinare la causa principale del problema e di intervenire rapidamente, in modo sicuro ed efficiente."

 

I problemi riscontrati durante gli interventi vengono quindi indirizzati al sistema diagnostico avanzato di Schindler che li analizza, generando un piano correttivo, che viene poi inviato automaticamente al tecnico tramite il dispositivo FieldLink, che si affida alla rete wireless 4G LTE di Verizon. Questo approccio al servizio completamente integrato con l'SRM, supportato da Verizon, aiuta Schindler a ripristinare il servizio più velocemente rispetto alle piattaforme tradizionali.

 

"Consentendo la gestione da remoto, progettando in modo più efficiente le attività e analizzando i data set, la tecnologia M2M fornisce nuovi metodi per migliorare la comunicazione tra produttori, i proprietari di edifici e imprenditori edili," ha dichiarato Mark Bartolomeo, Head of Connected Solutions per Verizon Enterprise Solutions. "La nostra sinergia con Schindler dimostra non solo le capacità e il valore aggiunto che siamo in grado di garantire ai clienti, ma mostra soprattutto come la convergenza del M2M sia in grado di fornire vantaggi in tempo reale, come parte di una più ampia strategia di smart building smart cities".

 

 

Il testo originale in lingua inglese è consultabile al link http://www.verizonenterprise.com/news/2014/05/schindler-elevator-corporation-remote-monitoring

Nessun commento:

Posta un commento