Mondiali di Calcio in Brasile: al via la campagna nazionale Prink Mundial per la nuova promozione a premi
A tutti i clienti che acquisteranno cartucce o toner a marchio Prink, in regalo un pallone da calcio brandizzato: la promozione, pubblicizzata con una campagna radio nazionale dedicata, durerà fino al 15 luglio 2014.
In concomitanza del campionato mondiale di calcio 2014, Prink 'ammonisce' i propri clienti: "Quest'anno i Mondiali non guardarli soltanto, giocali con PRINK MUNDIAL".
L'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti rafforza così le attività rivolte ad aumentare l'affluenza dei consumatori nei propri negozi specializzati: i clienti potranno ottenere in omaggio l'esclusivo pallone Prink Mundial con l'acquisto di almeno due prodotti.
Di supporto all'operazione a premio, focalizzata sul punto vendita, è stata prevista un'intensa campagna di comunicazione nazionale: sia in televisione, sia a livello radiofonico.
"I tifosi di calcio di tutta Italia sono stati ingaggiati già nelle scorse settimane, con l'attività svolta in occasione delle partite pre-mondiali dell'Italia, trasmesse in diretta su RAI 1 sabato 31 maggio e mercoledì 4 giugno: – dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink – durante entrambi i match sono stati mandati in onda due billboard, uno in apertura e un secondo in chiusura, e una telepromozione da 60 secondi".
La campagna Radio, sempre a copertura nazionale e partita l'8 giugno, durerà invece tre settimane fino al 28 giugno 2014. Le tre emittenti coinvolte, Radio Italia, R101 e Radio Kiss Kiss, passano uno spot da 20 secondi per sette volte al giorno. Cinque delle trasmissioni sono negli orari più ascoltati, i cosiddetti 'drive time'.
Una campagna incisiva, che si stima raggiunga oltre 15 milioni di persone in target con l'iniziativa.
La promozione infine è promossa sul sito web istituzionale di Prink Italia, dove è stata creata una pagina dedicata: http://www.prink.it/on-line/Home/Promozioni/PrinkMundial.html. Alla pagina sarà possibile trovare anche il regolamento dell' operazione a premio.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:
Posta un commento