I moderni uffici si avvalgono di stampanti multifunzione e fotocopiatrici laser a colori, macchine oggi in grado di assolvere a tutte le attività indispensabili per il lavoro grazie a una qualità di stampa impeccabile e a una velocità di produzione che incrementa di pari passo anche il business.
Per molte realtà grafiche o grandi aziende, il noleggio di stampanti multifunzione si rivela una scelta vincente anche in ottica di risparmio. Molte aziende specializzate nel servizio tra cui spicca l'esperienza di Copygraf nel settore, offrono una gamma di prodotti leader nel mercato delle multifunzioni come ad esempio Canon, Konica Minolta, OKI, Hp, e molti altri ancora e propongono un canone mensile che va dai venti euro a salire in base alle esigenze del cliente.
CHE COSA SIGNIFICA BIZHUB? - Da quando la parola bizhub è diventata un termine comune nei moderni uffici, per restare al passo con i tempi è necessario disporre, con una sola macchina, di tanti prodotti professionali di alta qualità concepiti appositamente per grandi uffici e ambienti complessi, con modelli che consentono sia la stampa bianco e nero sia quella a colori. Il semplice management delle operazioni di stampa per l'utente e per l'amministratore di sistema è il vantaggio immediato accanto a caratteristiche di risparmio energetico con l'utilizzo di polimeri sottilissimi che richiedono una quantità minore di prodotto oltre a una bassa percentuale di CO2 rispetto ai toner tradizionali. Le moderne multifunzioni presentano, inoltre, alcune componenti dei dispositivi costruite in bio-plastica ignifuga, che si ottiene da materiale a base vegetale o in plastica riciclata.
QUANDO IL NOLEGGIO CONVIENE - I benefici sono anche di natura economica: attraverso il noleggio di multifunzioni è possibile impattare sui costi fissi con un risparmio che può arrivare al 40 per cento e avere un'assicurazione e un'assistenza completa in caso di problemi o richieste. Attraverso la scelta di una stampante multifunzione le aziende potranno dunque garantirsi uno strumento all'avanguardia sul mercato digitale e ottenere un buon ritorno anche in termini di produttività
Nessun commento:
Posta un commento