Pagine

mercoledì 16 luglio 2014

Codacons: JUVENTUS.. LA SIMPATICA CHIUSURA DEGLI ABBONAMENTI IL GIORNO DELL'ANNUNCIO DI MASSIMILIANO ALLEGRI COME NUOVO ALLENATORE

LA JUVENTUS VOLEVA FAR CASSA CON CONTE, IN ATTESA DI VENDERE ALCUNI GIOCATORI?


FORSE I CLIENTI-CONSUMATORI E TIFOSI MERITANO PIU' RISPETTO E TRASPARENZA ANCHE SE SI TRATTA DI SQUADRE DI CALCIO, E QUINDI DI PALLONE.

UN ABBONAMENTO INFATTI E' SEMPRE UN CONTRATTO, CHE E' GIUSTO VENGA RISPETTATO


ll Codacons presenta all'Autority una segnalazione per una ipotesi di pubblicità ingannevole. Come è possibile che la Juventus chiuda gli abbonamenti proprio dopo l'annuncio di Allegri e le dimissioni di Conte.
Non poteva dirlo qualche settimana fa? Qualche giorno fa? Oppure ha ritenuto di voler fare il pieno di abbonamenti: la cessione di qualche pezzo da novanta?
Anche i tifosi del Milan hanno subito la stessa vicenda.
Tifosi, o meglio soggetti contrattuali più deboli, quelli che pagano l'abbonamento , sono sempre in balia degli avvenimenti, senza la necessaria trasparenza contrattuale.
non si è mai visto che in uno spettacolo teatrale, in una esibizione, cambi tutto d'un tratto il protagonista o il regista.
Se Stevie Wonder non canta ed al suo posto canta qualcun altro, il consumatore ha diritto al rimborso.
Il Codacons segnala la vicenda all'Autority per la pubblicità ingannevole.

Nessun commento:

Posta un commento