Pagine

martedì 15 luglio 2014

Assistenza per contratti commerciali a Bologna? Lo studio legale Martini ha la soluzione per te

I contratti commerciali stanno sempre più diventando complessi. La loro redazione richiede una conoscenza del diritto commerciale o societario che talvolta richiede un’assistenza legale più specifica. Per chiunque sia alla ricerca di una puntuale consulenza per contratti commerciali a Bologna, lo studio legale Martini fornisce un servizio pensato appositamente per le aziende e i consorzi.

Grazie ad uno staff altamente specializzato nel diritto commerciale e societario, lo studio legale riesce a fornire consulenze sulla redazione di contratticommerciali a Bologna per qualsiasi tipologia di impresa o casistica. Tra i contratti maggiormente seguiti anche i particolari contratti commerciali riferiti alla rete fra imprese e quelli più particolari di leasing, franchising, factoring e trust che negli anni stanno sempre più interessando imprese nazionali con respiro internazionale.

Lo studio legale Martini è stato creato oltre trent’anni fa dall’omonimo avvocato di Bologna e negli anni ha formato uno staff di professionisti del foro con esperienze nei fori più importanti e brillanti giovani accademici. Con una preparazione specializzata nel diritto commerciale, societario e bancario, lo studio legale Martini è il consulente perfetto per le imprese che vogliono redigere contratti commerciali a Bologna nella tutela dei propri interessi e di quelli della controparte.


Oltre alla redazione di contratti commerciali, lo studio legale Martini si occupa anche di contenzioso e arbitrato societario, diritto penale d’impresa, ristrutturazione del debito e riorganizzazione aziendale. Oltre che a livello nazionale, lo studio legale Martini opera nelle province di Bologna, Modena, Ravenna, Rovigo, Rimini e Forlì. 

Se hai un dubbio nella redazione di qualsiasi contratto della tua azienda, contatta i professionisti del diritto commerciale per una consulenza specializzata nel tuo settore. 

Nessun commento:

Posta un commento