Pagine

mercoledì 2 luglio 2014

I gelati Del Monte promuovono lo stile di vita S.A.N.O.


Per sentirsi bene bisogna mangiare in modo sano ed equilibrato, fare attività fisica e bere molta acqua. 

Lo sa bene Del Monte che, grazie ai suoi Smoothie e ai suoi 100% Juice, ci regala quattro semplici regole per restare in forma non rinunciando al gusto.

Gli Smoothie e i 100% Juice sono i nuovi gelati di casa Del Monte. 
Come gli altri prodotti Del Monte, sono naturali e buoni e - proprio per questo - sono stati scelti come ingrediente principale dello stile di vita S.A.N.O di cui Del Monte si fa promotore.

S di Smoothie e Succhi di frutta 
Consumare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno è fondamentale per avere il giusto apporto di vitamine e fibre necessarie per sentirsi leggere e scattanti. 
Ideato seguendo questa filosofia, ogni ghiacciolo 100% Juce di Del Monte - composto al 100% da succo d' Ananas o d'Arancia - corrisponde ad una razione di frutta.
Chi ai succhi di frutta  preferisce il sapore più avvolgente del frullato può optare per i Del Monte Smoothie, il gelato composto al 100% da frutta frullata, nelle varianti  al mango e al lampone.

A di acqua 
Bere almeno due litri di acqua al giorno aiuta a mantenere la pelle idratata e a renderla quindi più tonica e luminosa ma - soprattutto - a quintuplicare la reattività del nostro cervello.

N di No agli eccessi
Non esagerare con le calorie voleva spesso dire rinunciare ai dolci, ricchi di zuccheri e calorie. Da quest'anno - invece  - possiamo gustare un gelato tutte le volte che vogliamo, perché i Del Monte Smoothie sono il gelato composto al 100% da frutta frullata e contengono meno di 100 calorie.  Quando il caldo si fa sentire, ricordatevi quindi di mangiare leggero e non eccedere con gli alcolici, ricchi di calorie.

O di Ottocento passi al giorno
Fare almeno 800 passi al giorno con andatura veloce aiuta a scaricare lo stress e la tensione e riattiva la  la circolazione sanguigna dopo una giornata passata in ufficio, davanti al computer.

Nessun commento:

Posta un commento