Nel mese di giugno Henkel ha presentato al mercato una nuova tecnologia, dai risultati rivoluzionari: Dixan ColdZyme. Un nuovo detersivo che elimina lo sporco più difficile con un lavaggio a freddo, a temperature davvero bassissime (già a 20°C).
Proprio Il FREDDO è stato il filo conduttore delle iniziative ideate e realizzate da In Action per il lancio del nuovo prodotto, destinato a rivoluzionare il mercato dei detersivi, e per questo 'nominato' dall'azienda progetto top dell'anno, quello su cui si sono concentrati sforzi e investimenti.
Al termine di una gara tra diverse agenzie, In Action si è aggiudicata l'incarico di Henkel per il lancio del nuovo prodotto con l'obiettivo di comunicare un concetto rivoluzionario per il mondo del bucato (il freddo!), attraverso tutta una serie di attività, concorsuali e non, che potessero far conoscere Dixan ColdZyme sottolineandone le caratteristiche innovative.
Grande importanza nel progetto di lancio ha avuto l'attività di guerrilla marketing, utilizzata per attrarre in modo inusuale il consumatore, coinvolgendolo nel 'mondo del freddo', targato Dixan. Presso la Stazione Centrale di Milano è stata allestita una struttura ...
|
Nessun commento:
Posta un commento