MI RICORDO IL TUO PROFUMO il secondo EBOOK di GIANLUCA VELTRI già prenotabile on line…
Dopo l'uscita del suo primo eBook noir L'Odore dell'asfalto, Gianluca Veltri pubblica con la stessa casa editrice un nuovo titolo: MI RICORDO IL TUO PROFUMO. Questa volta si tratta un vero e proprio "romanzo d'amore metropolitano", breve ma sempre molto attuale, realistico nelle descrizioni, convincente e assolutamente coinvolgente, che fa parte di una nuova collana di eBook dal titolo IN LOVE (PIEMME 2014) che prevede oltre a questo altri 12 racconti.
SINOSSI
Bella, capace e intelligente, Elena potrebbe far strage di cuori, se volesse. Peccato che l'unico cuore straziato sia il suo. Perché Fabio da troppo tempo la tiene sulle spine, tormentandola con le sue ambivalenze e con la sua fidanzata storica, che promette sempre di lasciare e non lascia mai. Marco è un interprete affermato, un bel ragazzo, molto sicuro di sé: ma questo non impedisce che Adele, con cui sta ormai da due anni, gli metta le corna con il suo migliore amico. O almeno quello che lui credeva tale. Ma gli amici veri sono quelli che ti ascoltano, che ti fanno a poco a poco aprire gli occhi e capire che amare non fa rima con soffrire. Gli amici veri ti aiutano, come la primavera. Che quando arriva può portare un vento nuovo e nuovi profumi…
Gianluca Veltri nasce a Milano dove tuttora vive. E' titolare di Anadema Haircut Milano, prestigioso indirizzo milanese dedicato al binomio arte capelli. Da oltre quindici anni organizza eventi culturali nel capoluogo meneghino. Ha pubblicato una raccolta di racconti, Amore e altri scarabocchi (Kipple 2007), il romanzo L'odore dell'asfalto (Nobeer, 2011) e ha partecipato con un racconto all'antologia Milano Forte e Piano 2 (Happy Hour, 2012). Nel 2013 esce il suo secondo romanzo noir La Dimora del Santo (Happy Hour). Di ultima pubblicazione il nuovissimo eBook L'Odore dell'asfalto (Piemme 2014).
L'EBOOK MI RICORDO IL TUO PROFUMO è disponibile da metà luglio 2014 su tutti i principali server di vendita on-line (Amazon, Kobo, ecc) ed è prenotabile già da ora al prezzo lancio di 1,99 euro.
Un peccato perderselo….
Nessun commento:
Posta un commento