Pagine

lunedì 21 luglio 2014

Miss e Mister Terme 2014, grande festa nel parco delle Terme di Boario

Grande festa sabato 20 luglio nel parco delle Terme di Boario: sul palco i sogni e le speranze di tanti giovani che hanno accettato la sfida di partecipare al concorso "Miss e Mister Terme 2014", un po' per gioco, un po' per avere l'opportunità di avvicinarsi alle professioni legate alla bellezza, alla moda e allo spettacolo. Si restringe quindi il gruppo dei possibili vincitori del titolo di Miss e Mister Terme, anche se tutti i semifinalisti possono ancora aggiudicarsi la nomina a "Miss e Mister Spa & Wellness", "Miss e Mister L4k3 Style" e il "Premio Fotografia": tre ragazze e tre ragazzi saranno infatti testimonial pubblicitari e volti ufficiali per la stagione 2014/2015 delle Terme di Boario.
Sul palco della Grande Vela, Adelino Ziliani, direttore artistico delle Terme, ed Elena Gianni, nota e apprezzata conduttrice televisiva e doppiatrice, hanno accompagnato i semifinalisti in un'esperienza frizzante e piena di aspettative. La serata è iniziata con la presentazione di tutti i protagonisti, supportati dagli amici, dalle famiglie, dal pubblico presente nel parterre delle Terme e anche da quello a casa, in quanto l'evento è stato seguito da molte altre persone grazie alla diretta televisiva. Dopo la presentazione della giuria, l'ingresso della presidente, Maddalena Corvaglia, presentatrice, attrice, blogger, che ha riempito il palco conversando con ironia e incoraggiando i ragazzi ad affrontare con serenità le prove, i concorsi e gli esami che incontreranno. Aspiranti miss e mister hanno sfilato prima con un elegante costume da bagno, in un essenziale "total black", poi in abito da sera, introdotti da una breve descrizione: età, provenienza, studio, professione, interessi e obbiettivi. Altra sorpresa della serata, la partecipazione di Keyla Guilarte, splendida modella e cantante cubana, diventata famosa interpretando Madre Natura nell'edizione n. 6 di "Ciao Darwin". Ormai di casa alle Terme di Boario, Keyla ha anticipato l'uscita del suo nuovo album e si è scatenata in un ballo di gruppo con i ragazzi. 
Tutti con il fiato sospeso nella parte finale, con la proclamazione dei finalisti, dieci ragazzi e undici ragazze, in gara per i titoli di "Miss e Mister Terme 2014" e i premi connessi al titolo: i vincitori avranno un bonus di 750 euro ciascuno, un book fotografico, un viaggio, un gioiello, una cena esclusiva per due persone e saranno testimonial ufficiali, per un anno, delle Terme di Boario. Tanti premi anche per "Miss e Mister Spa & Wellness", "Miss e Mister L4k3 Style" e il "Premio Fotografia", grazie all'impegno degli sponsor e del Gruppo Zani, partner Eventi 2014. È anche possibile per tutti votare sulla pagina facebook ufficiale ""Miss e Mister Terme di Boario" e scegliere il proprio concorrente preferito.

Per tutti i giovanissimi partecipanti si tratta di un'esperienza completa, che non si limita alle serate di selezione del concorso: un viaggio già cominciato con il Tour, che li ha portati nei principali centri della Valle Camonica e del Lago d'Iseo, proseguito con i momenti di preparazione, di confronto, di condivisione, tra sorrisi e commozione, risate e tante emozioni, in attesa della finale, sabato 26 luglio, alle ore 21:00, con la possibilità, per tutti gli ospiti, di cenare nel Parco delle Terme di Boario. Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.termediboario.it.
INFORMAZIONI
pagina facebook ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento