Pagine

giovedì 3 luglio 2014

Villa di lusso a Torino? Italian Network Realty allarga la sua selezione esclusiva al Piemonte

Cercare una villa di lusso a Torino o un immobile di pregio non è semplice. In particolare se le esigenze a cui l’immobile deve rispondere sono tante e necessitano di un’alta assistenza da parte di uno specialista nel settore del luxury real estate. Italian Network Realty offre, invece, la possibilità di semplificare la ricerca proponendo al consumatore finale un’esclusiva selezione di proprietà di lusso in tutta Italia.

Network tutto made in Italy di agenzie immobiliari specializzate nel real estate di lusso, Italian Network Realty ha recentemente esteso la sua esclusiva selezione nel Piemonte proponendo sia proprietà nel cuore di Torino che nella provincia come la favolosa residenza sulle sponde piemontesi del lago Maggiore. Il resto della selezione si alterna, invece, dalla villa di lusso a Torino a pochi chilometri da via Casale all’attico in via Dante con la più bella vista della città.

In pochi click sul sito si possono leggere le specifiche di ogni singola proprietà, ammirare le foto e contattare immediatamente il partner del network che dispone della proprietà per richiedere un appuntamento e tutti i propri dubbi. Un servizio che unisce la velocità e praticità del web con la competenza e la grande qualità tipica del settore per rispondere in modo completo alle esigenze di ogni singolo cliente.

Oltre alle ville di lusso a Torino e nel Piemonte, il network propone anche una vasta selezione di immobili di pregio per uffici nelle più importanti città d’Italia e negli angoli più suggestivi come Costiera Amalfitana, Salento o la campagna toscana.
Nato per rispondere alla crescente richiesta di immobili di lusso, Italian Network Realty conta 12 diversi partner tra le più importanti agenzie immobiliari d’Italia e si pone come punto di contatto tra loro e l’utente finale alla ricerca di una villa di lusso in vendita o da affittare per realizzare il suo sogno di stile e comfort.


Nessun commento:

Posta un commento